PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Impressions and Other Assets/31913887_1750979991615408_4408060437808021504_n_ds47zf_gaujm7
Questa offerta è stata pubblicata oltre 2 settimane fa, per cui i prezzi potrebbero essere aumentati.
Varie

🚂 Fermata Black Friday! Parti con gli sconti di Italo dal -10% al -40% 💰

Parti per la tua prossima avventura sulla neve (e non solo), risparmiando grazie ai super sconti di Italo ❤️

fino a 40%

Pubblicato da
Cipi·24/11/2023
Salva
Condividi
FebMarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDicGen

Hey Pirata, è ora di salpare verso un'avventura entusiasmante, senza rinunciare al risparmio! Infatti, in occasione del Black Friday, Italo ti offre sconti mozzafiato, fino al -40%, per farti viaggiare in grande stile.

L'offerta è degna di nota: acquista un biglietto entro le ore 15 del 27/11 utilizzando il codice promo BFRIDAY e parti dal 5 dicembre al 13 marzo in modalità Smart e Prima. Ma fa' in fretta, i posti disponibili sono limitati!

Inoltre, con Italo e Itabus, le destinazioni innevate come Cortina d'Ampezzo, Courmayeur e Aosta sono a portata di mano con prezzi che iniziano da soli 14,90€! Che sia un'avventura sulla neve o una scoperta di una delle località del Veneto recentemente aggiunte, il divertimento è assicurato!

La combinazione tra sconti pazzeschi e avventure innevate rende questo Black Friday imperdibile per chi ama viaggiare! Quindi Pirati, salpate verso le vacanze natalizie con il vento a favore e lo sconto nel bagaglio! 🚆❄️⚓️⚓❄️🚆

Highlights

Ecologico e sostenibile
Wi-fi gratis
Ideale per gruppi
Ideale per coppie
Ideale per chi viaggia da solo/a

Dettagli

Acquista il tuo biglietto entro le ore 15 del 27/11 con il codice promo BFRIDAY e solca le strade ferroviarie dal 5 dicembre al 13 marzo in Smart e Prima. Ma occhio, Pirata, solo 800.000 posti disponibili! Questa offerta è valida solo per titoli di trasporto treno ITALO AV e/o treno ITALO AV + bus ITABUS, in tariffa Low Cost, soggetta a disponibilità e non cumulabile con altre promozioni.

Per le tue avventure invernali, non dimenticare inoltre di segnarti questo: dall'8 dicembre, lasciati trasportare verso nuove innevate mete venete con partenze da Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Rovigo, Padova. Viaggia fino a Venezia Mestre e prosegui agevolmente con i bus di Itabus per Longarone, Tai di Cadore, Borca di Cadore, San Vito di Cadore e Cortina d'Ampezzo!

Ma non finisce qui! Dal 14 dicembre, Italo e Itabus ti porteranno in Valle d'Aosta. Parti da Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia AV, Milano e raggiungi Torino Porta Susa. Da lì, immergiti nella neve con i bus di Itabus verso Aosta e Courmayeur per un'avventura senza precedenti!

Altre opzioni

Informazioni aggiuntive

Trova la tua offerta per il Black Friday!

Lo sconto del 20% è applicato alle prenotazioni effettuate entro le ore 15 del 27/11. La promozione non si applica ai servizi aggiuntivi rispetto alla conferma della prenotazione.

Foto

Tag

EcoturismoBlack Friday partnerEuropaInstagrammabileInvernoVacanze attiveTreno