Traghetti estate 2025: con GNV risparmi fino al 40%😎 conviene prenotare adesso❗️
Fino a 40%
Cari Pirati, è ora di passare all'azione se volete davvero risparmiare sulle vacanze per la prossima estate! Se siete alla ricerca di un viaggio verso la Sardegna o la Sicilia ma non solo, magari con la vostra auto al seguito, questa è la vostra occasione!
Approfittate di sconti favolosi fino al 40%* sui traghetti GNV ed assicuratevi oggi stesso il vostro prossimo viaggio all'insegna del sole e del mare!
Oltre alle due isole italiane, la promo è valida anche per viaggi verso Marocco, Tunisia e Albania... WOW!
Non perdete tempo: prenotate entro il 29 ottobre 2024 e viaggiate per tutta l'estate 2025 fino a settembre, con tariffe scontate davvero vantaggiose.
Scoprite le bellezze del Mediterraneo con i traghetti GNV dotati di ogni comfort. Ideali per una fuga estiva, una visita ad amici o parenti o una semplice pausa dalla routine quotidiana, a bordo troverete tutto ciò che vi serve per un viaggio perfetto. Che viaggiate con amici, famiglia o i vostri amati amici a quattro zampe, godetevi questa esperienza unica!
Disponibilità per tutta l'estate 2025, che state aspettando? Approfittate di quest'offerta per visitare comodamente queste mete estive tanto ambite a prezzi favolosi!
Non perdere l’irrinunciabile occasione della Promo Apertura!
Il tuo prossimo tuffo in mare è più vicino di quanto credi: gioca d’anticipo e parti leggero e felice con GNV.
Esplora i più bei gioielli del Mediterraneo!
La Sicilia ti aspetta con la sua speciale mistura di storia, tradizioni e squisiti sapori: dalla vitalità di Palermo alla maestosità dell’Etna, dalle acque trasparenti della Riserva dello Zingaro alle antiche meraviglie della Valle dei Templi.
La Sardegna è pronta ad incantarti con le sue spiagge paradisiache, la vivacità della Costa Smeralda, l’aura misteriosa dei nuraghi e il fascino senza tempo dei castelli della Gallura
Lanciati all’esplorazione del Marocco, dove ti perderai tra i souk di Tangeri, la luce abbagliante del deserto del Sahara e il magnetismo delle leggendarie Città Imperiali.
Lasciati abbracciare dalla Tunisia: ti conquisterà con le rovine di Cartagine, le stupefacenti architetture dei villaggi berberi, i variopinti mercati di Tunisi e le sue lunghe distese di sabbia dorata.
Approda in Albania, piccolo Paese balcanico turisticamente emergente che offre natura selvaggia, mare incontaminato e prezzi ancora contenuti.
Campagna Apertura Estate 2025
Promo valida per prenotazioni fino al 29 ottobre 2024.
40% di sconto su tutte le linee* (Sicilia, Sardegna, Marocco, Tunisia, Albania).
Annullamento gratis fino a 14 giorni prima della partenza e prevendita al 10%.
*Per viaggi fino a settembre 2025, ad esclusione delle linee Baleari. Sconto sul prezzo totale del biglietto, tasse e pasti esclusi. Disponibilità limitata.
I traghetti GNV offrono la comodità e la sicurezza che meriti. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore della navigazione, si tratta una delle principali compagnie del Mar Mediterraneo, operando rotte che collegano non solo Sicilia e Sardegna, ma anche Spagna, Isole Baleari, Marocco, Tunisia, Albania e Francia.
Dal 1993, offre la miglior esperienza di viaggio possibile a bordo dei propri traghetti. Che stiate tornando a casa o andando in vacanza, da soli, con amici, con la tua famiglia o con i vostri amici a 4 zampe, sulle navi di GNV troverete tutto il necessario per vivere un’esperienza all’insegna del comfort e del relax, con sistemazioni e offerte pensate per qualunque esigenza di viaggio.
Affrettatevi, prenotate ora e partite per una vacanza indimenticabile!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .