Regolamento HolidayPirates
“Concorso Civitatis
Il concorso a premi on-line “Civitatis” (di seguito "Concorso") è offerto da HolidayPirates GmbH, Neue Grünstrasse, 18 - 10179 Berlino (di seguito “HolidayPirates"). La partecipazione al Concorso è disciplinata esclusivamente dai seguenti termini e condizioni.
2.1 Può partecipare qualsiasi persona, purché maggiorenne. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di HolidayPirates, i dipendenti di società affiliate e relativi parenti.
2.2 La partecipazione al concorso è possibile esclusivamente nel periodo che va dall' 11 giugno 2024 (09:00 ora locale) al 17 giugno 2024 (23:59 ora locale). Il giorno 20 giugno 2024 verrà estratto un premio del valore di circa 2.330,60€, relativo ad una vacanza composta da voli A/R, 7 notti in hotel e tour per due persone.
2.3 Per partecipare al concorso gli utenti devono:
a. Seguire la pagina Instagram di Civitatis@Civitatis Italia - Civitats_it
b. Seguire la pagina Instagram di PiratinViaggio @piratinviaggio e commentare sul post del concorso, taggando un amico o amica.
Se si è già iscritti ad entrambi i profili Instagram, è sufficiente il commento con il tag sul post Instagram del concorso, disponibile sull’account @piratinviaggio.
L’estrazione dei vincitori sarà puramente casuale, sorteggiando a caso uno dei nominativi iscritti ad entrambe le pagine Instagram, che abbiano anche taggato una persona sul post Instagram del concorso.
2.4 Al Concorso partecipano unicamente le persone che soddisfano le condizioni di cui al punto 2.3. HolidayPirates non sarà responsabile per eventuali accessi in ritardo e/o incompleti.
3.1 Verrà estratto esclusivamente il premio di seguito specificato:
7 notti di alloggio per due 2 persone a Tokyo.
Voli di andata e ritorno per Tokyo per due persone (Quando chi vincerà avrà scelto le date in cui vorrà partire, Civitatis si occuperà della prenotazione.)
Attività Civitatis per 2 persone: Escursione al Monte Fuji e raccolta di frutta.
3.2 il premio non include: quanto non direttamente indicato al punto 3.1
3.3 Il vincitore sarà avvisato tramite email da HolidayPirates e dovrà accettare il premio. Il sorteggio si terrà alle 11.00 ora locale del 18 giugno 2024. Il vincitore dovrà confermare il ricevimento della comunicazione, il proprio nome e indirizzo email entro 1 giorno dalla comunicazione della vincita da parte dell’organizzatore del concorso HolidayPirates, con il mezzo di comunicazione specificato nella notifica, altrimenti non avrà più diritto al premio, che sarà assegnato a un altro partecipante estratto. Il partecipante è responsabile di assicurarsi che prenda nota della notifica del premio da HolidayPirates tramite il suo account email.
3.4 Il vincitore dovrà utilizzare il premio nelle date proposte (entro un anno dall'estrazione) altrimenti il premio andrà perso.
3.5 Il viaggio in palio sarà organizzato da Civitatis. HolidayPirates non è responsabile per l'esecuzione del viaggio.
3.6 Il/i premio/i possono essere considerati un vantaggio imponibile per il/i vincitore/i. I vincitori saranno gli unici e direttamente responsabili della contabilità e del pagamento a qualsiasi autorità fiscale competente, qualsiasi responsabilità fiscale derivante dal loro premio.
3.8 Il vincitore acconsente alla pubblicazione del proprio nome (con cognome puntato) e del proprio profilo Facebook/Instagram sulla pagina del concorso e sulla pagina Pirati Fortunati (i vincitori dei concorsi di HolidayPirates).
4.1 In caso di violazione di questi termini e condizioni, HolidayPirates si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal Concorso.
4.2 Inoltre, HolidayPirates si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzano ausili vietati o comunque ottengono vantaggi attraverso manipolazioni (in particolare, attraverso partecipazioni cumulative o ripetute che non siano espressamente autorizzate da HolidayPirates). Ciò si verifica, ad esempio, se vengono utilizzati script automatizzati, strumenti di hacker, Trojan o virus oppure quando un partecipante procura dei vantaggi per sé attraverso altri mezzi illeciti. Inoltre, fornire false informazioni personali e l'utilizzo di "falsi profili" può comportare la squalifica. In questi casi, sarà eventualmente possibile anche revocare e/o chiedere la restituzione dei premi a posteriori.
HolidayPirates ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il Concorso qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell'organizzatore, che ostacolino lo svolgimento del concorso come previsto in origine o che diventino insostenibili per HolidayPirates. Tra queste rientrano in particolare, ma non esclusivamente, l'intervento non consentito di terzi, problemi tecnici di hardware o software al di fuori della sfera di influenza dell'organizzatore, nonché violazioni di diritti che siano direttamente associate con lo svolgimento del Concorso, in particolare la manipolazione del funzionamento del Concorso.
Il partecipante trasferisce a HolidayPirates, affinché ne faccia un uso non esclusivo ed arbitrariamente frequente per lo scopo del business locale, tutti i diritti di godimento, i diritti d'autore e diritti connessi, nonché altri diritti su fotografie e/o opere fotografiche che venissero da lui concesse nel quadro della partecipazione al concorso, senza restrizioni in merito a contenuto, tempo e luogo.
I dettagli sui dati trattati nell'ambito del concorso e sui diritti che spettano al partecipante possono essere consultati nelle nostre informazioni sulla protezione dei dati, i quali, a sua volta, possono essere visualizzate qui sopra.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .