I migliori villaggi All Inclusive in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria: prenota entro il 15 giugno!
Ciao Pirati!
Alpitour è on fire e sta lanciando una serie di promozioni che dureranno per tutta l'estate.
Questa settimana la promo è dedicata all'Italia, per vacanze a prezzi super scontati in villaggi selezionati in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria!
Prenotando entro il 15 giugno e inserendo un apposito codice, godrete di uno sconto di 150€ su tantissimi pacchetti.
Un’occasione davvero unica, che vi consigliamo di non perdere. Di seguito trovate tutti i dettagli della promozione e il codice sconto da inserire. Approfittatene!
La promo ha una durata di 6 giorni, da venerdì 10 a mercoledì 15 giugno (incluso) e per usufruirne ti basta inserire il codice sconto "ITALIA" in fase di acquisto.
Sconto. Valido per tutte le partenze entro il 31 ottobre, prenotando una vacanza volo + hotel o in solo soggiorno in 9 hotel selezionati in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria.
Codice Sconto. Inserisci il codice "ITALIA" all'interno del campo "I tuoi codici promo" e riceverai subito 150€ di sconto, se stai effettuando la prenotazione da un dispositivo mobile, clicca su "Inserisci il tuo codice sconto".
Condizioni. Lo sconto è applicabile prenotando una vacanza di minimo 2 adulti a partire da 7 notti per i 9 hotel in promo. La promozione non è retroattiva e non è cumulabile con eventuali promozioni extracatalogo.
Volo A/R
7 notti in Soft All Inclusive
Transfer
Assicurazione annullamento e bagaglio
Cosa aspetti? Prenota ora e approfitta subito della promo!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .