PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

HOLIDAYPIRATES ABBRACCIA IL MODELLO LAVORATIVO IBRIDO E SI SPOSTA IN UNO SPAZIO COLLABORATIVO DI WE-WORK

giovedì 26 agosto 2021

Berlino, 26.08.2021 HolidayPirates, il gruppo turistico di cui la piattaforma PiratinViaggio fa parte, ha annunciato che la ditta sposterà il suo quartiere generale, dal primo di settembre, in un più flessibile co-working space. A ospitare il gruppo sarà uno spazio nel complesso del gruppo WeWork a Warschauer Platz: l’intento è quello di portare avanti la policy di lavoro ibrido, con modello “remote-first” mantenendo l’approccio collaborativo. 

Il gruppo HolidayPirates ha sostenuto il concetto dello smart working ben prima dell’inizio della pandemia. Sebbene questa ne abbia accelerato il processo, l’approccio flessibile e  la possibilità di lavorare da remoto è sempre sembrata la soluzione migliore per una ditta focalizzata sul digitale operante in 10 mercati con talenti internazionali provenienti da oltre 40 Paesi. 

Questo passo sottolinea il crescente allontanamento dal modello tradizionale basato sulla presenza in ufficio e permetterà all’azienda non solo di continuare a fornire ai dipendenti la libertà di lavorare da remoto da ogni angolo del mondo ma anche di offrire la possibilità di lavorare in uno spazio proprio all’interno del co-working space. Si vuole così migliorare  la collaborazione tra colleghi e fornire un’alternativa valida al lavoro da casa. L’azienda ha offerto inoltre ai dipendenti un pass per poter accedere ai 750 co-working space di WeWork presenti in tutto il mondo. 

David Armstrong, CEO del gruppo, commenta: “Siamo entusiasti di spostarci in uno spazio che sposa un concetto così moderno e che permetterà ad ogni collega di lavorare in modo flessibile, secondo le proprie necessità.” 

E aggiunge: “Dato che siamo un’azienda di viaggio tech, era naturale applicare una policy di lavoro da remoto durante la pandemia e ora che ne stiamo lentamente uscendo vogliamo fornire a tutti i nostri colleghi la possibilità di accedere a degli spazi collaborativi. La nostra sede principale e il nostro “hub” rimane a Berlino ma tutti i colleghi sparsi per il mondo avranno accesso a delle fantastiche location dove incontrarsi, lavorare e collaborare”.

Informazioni

PiratinViaggio.it, il portale di offerte di viaggio più seguito in Italia, fa parte di HolidayPirates Group, con sede principale a Berlino. Il gruppo ha 10 siti web diversi in tutto il mondo: Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Olanda, Austria, Polonia, Spagna, Svizzera e Stati Uniti. Qui si possono trovare le migliori offerte di viaggio relative a voli, pacchetti vacanze, hotel, crociere e coupon di viaggio. Le offerte sono selezionate dal team editoriale tra i migliori siti di prenotazione online. L’approccio multicanale che caratterizza il brand, con 1,5 milioni di fan su Facebook, oltre 800.000 follower su Instagram e 1,5 milioni di sessioni al mese sul sito italiano, fa dell’interazione con la community il punto di forza della piattaforma.

Mara Zatti
Head of Brand and Communications

E-Mail: [email protected]