PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

L'HolidayPirates Group è di nuovo presente con un proprio stand all'ITB di Berlino

giovedì 22 febbraio 2024

L’HolidayPirates Group, che comprende il portale di viaggi italiano PiratinViaggio, sarà presente con un proprio stand alla più importante fiera del turismo di quest'anno.

Dopo una lunga pausa, la piattaforma online leader in Europa per le offerte e le ispirazioni di viaggio, attiva in dieci Paesi, si presenterà al pubblico del settore con uno stand di oltre 100 metri quadrati nel Padiglione 9 / Stand 303. Il fattore decisivo nella decisione di esporre nuovamente alla ITB dopo otto anni è stato il passaggio a una fiera B2B. "L'ITB è ancora il più grande evento al mondo per l'industria dei viaggi, ed è per questo che dopo diversi anni saremo di nuovo presenti con un nostro stand. Essendo diventati un'azienda attiva a livello internazionale, la fiera offre una piattaforma ideale per accogliere i nostri partner da tutto il mondo e stabilire nuovi contatti", spiega David Armstrong, CEO del Gruppo HolidayPirates.

Stefano Bergamaschi, responsabile del mercato italiano, aggiunge: "Io e il mio team siamo entusiasti di avere nuovamente un nostro stand e l'opportunità di mantenere i contatti con i nostri partner attuali e futuri. Siamo convinti che gli incontri personali siano ancora la base per una cooperazione di successo".

David Armstrong (CEO, HolidayPirates Group) e Stefano Bergamaschi saranno disponibili per interviste alla ITB di Berlino.

Lo stand del Gruppo HolidayPirates si trova nel padiglione 9.

Informazioni

PiratinViaggio.it, il portale di offerte di viaggio più seguito in Italia, fa parte di HolidayPirates Group, con sede principale a Berlino. Il gruppo ha 10 siti web diversi in tutto il mondo: Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Olanda, Austria, Polonia, Spagna, Svizzera e Stati Uniti. Qui si possono trovare le migliori offerte di viaggio relative a voli, pacchetti vacanze, hotel, crociere e coupon di viaggio. Le offerte sono selezionate dal team editoriale tra i migliori siti di prenotazione online. L’approccio multicanale che caratterizza il brand, con 1,5 milioni di fan su Facebook, oltre 800.000 follower su Instagram e 1,5 milioni di sessioni al mese sul sito italiano, fa dell’interazione con la community il punto di forza della piattaforma.

Mara Zatti
Head of Brand and Communications