Pirati, vi avvertiamo... potrebbe diventare un po' disgustoso! E ci dispiace soprattutto rovinare la vostra prossima tazza di tè o caffè nella vostra camera d'albergo.... Ma non tutti gli ospiti degli hotel usano i bollitori solo per riscaldare l'acqua 😬
Gli hotel amano fornire bollitori nelle loro camere, insieme a bustine di tè o caffè istantaneo, in modo che gli ospiti possano prepararsi una bevanda calda in qualsiasi momento.
Purtroppo, alcuni ospiti dell'hotel sembrano aver frainteso lo scopo di questi bollitori... Sì, anche noi non ci avevamo pensato prima e probabilmente vorremmo non averlo mai saputo 🥲 Ma per fortuna (o forse no), c'è internet, dove queste persone a volte si rivelano e ci illuminano. 😐
Il bollitore dell'hotel usato come lavatrice express:
I calzini o la biancheria intima sono sporchi e non avete accesso alla lavatrice? Nessun problema, è qui che entra in gioco il bollitore! 😩
In effetti, questa pratica è stata discussa per qualche tempo su X (ex Twitter) e sul quotidiano britannico The Independent. Sembra che alcune persone usino questi bollitori per riscaldare il bucato sporco, come un ciclo di lavaggio a caldo.
L'acqua in un bollitore viene riscaldata a una temperatura molto elevata (100°C), che elimina praticamente tutti i germi.
Inoltre, se l'igiene dell'hotel viene mantenuta correttamente, i bollitori devono essere puliti e decalcificati regolarmente. Prima di utilizzarlo, esaminate il bollitore per valutarne lo stato di pulizia. E se volete essere ancora più prudenti, fate bollire l'acqua per tre o cinque minuti prima di usarla: questo eliminerà sicuramente batteri, funghi e virus.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .