PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Prince Inn, Prince Edward Island, Canada

❤️Dormi gratis in un B&B in cambio delle tue competenze! 💡

Se siete alla ricerca di un motivo per staccare la spina e pianificare una breve fuga o una vacanza last-minute, non perdete quest'occasione splendida! Tra qualche settimana inizierà la quindicesima edizione della Settimana del Baratto, un'entusiasmante iniziativa sostenuta da Bed-and-Breakfast.it.

Grazie a questa straordinaria opportunità, potrete alloggiare gratuitamente nelle strutture affiliate al sito in cambio delle vostre competenze.

Di seguito maggiori informazioni sull'iniziativa.

Pubblicato da
Cipi·31/10/2023
Condividi

Segnatevi le date, dal 13 al 19 novembre: è il momento perfetto per un viaggio all'insegna della condivisione. Visitando il sito dedicato, potrete individuare offerte in base ai servizi che si adattano meglio alle vostre competenze. E fidatevi, le possibilità sono infinite, da nuovi televisori a consulenza legale, a lavori di pittura e molto altro.

Se state cercando un'opportunità unica per viaggiare senza dover sborsare cifre esorbitanti per il vostro alloggio, questa è l'occasione perfetta.

Come funziona?

Visitando questo sito, invece di essere rimandati al costo del B&B, troverete i servizi o prodotti desiderati dalla struttura; le date di check-in e check-out devono naturalmente rientrare nel periodo magico tra il 13 e il 19 novembre. La specificità della richiesta dipende dalla struttura.

Una volta scelta la struttura di vostro interesse, dovrete cliccare sul pulsante "Contatta e Baratta" per proporre uno scambio e iniziare la trattativa con il gestore e, raggiunto un accordo, l'ultimo passo sarà quello di preparare le valigie per la vostra fantastica avventura!

Le edizioni precendenti sono state così apprezzate da rendere quest'iniziativa internazionale, portando alla nascita della Barter Week, iniziativa che coinvolge bed and breakfast in ben 64 paesi in tutto il mondo. Qui potrete trovare maggiori informazioni rispetto a quest'ultima iniziativa.

Quindi Pirati, che ne pensate di cogliere al volo quest'occasione per vivere un'esperienza unica, entrare in contatto con persone appassionate e rendere le vostre vacanze ancora più speciali con la Settimana del Baratto?