PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

airplane, Ryanair, flight

Ryanair, tante nuove rotte da tutta Italia!

Novità dal fronte Ryanair: la compagnia low cost ha annunciato tantissime nuove rotte in partenza da diversi aeroporti italiani, da Nord a Sud dello stivale.

La compagnia aerea n. 1 in Europa, dopo qualche taglio autunnale a causa del ritardo nelle consegne dei nuovi aeromobili, ora rilancia per l'operativo invernale!

Ecco tutte le novità qui di seguito, le novità sono davvero tante: ben 29 nuovi collegamenti attivati!

Pubblicato da
Tribordo·8/12/2023
Condividi

Milano Malpensa, 3 nuove rotte

Partirà solo alla fine dell'inverno il nuovo collegamento diretto da Malpensa a Budapest, in diretta concorrenza con il volo Wizz Air. Le altre due novità sono Atene e Parigi Beavais, entrambi con 4 voli a settimana.

Bergamo Orio al Serio, 2 nuove rotte

Da Bergamo le novità sono Sarajevo, operativa quattro volte a settimana a partire da aprile, e il collegamento diretto con Dubrovnik.

Torino, 2 nuove rotte

Nel capoluogo piemontese, con 2 aerei basati, si arriverà a 28 rotte tra le quali 2 nuove, quelle per Belfast e Porto. Aumenteranno anche le frequenze dei collegamenti per Birmingham, Bristol e Catania. In questo modo si raggiungeranno i 220 voli settimanali, il doppio del periodo pre-Covid.

Pisa, 3 nuove rotte

Dalla città Toscana partiranno 33 rotte, con tre novità: Amman, Porto e Tirana. Si arriverà a 270 voli settimanali anche grazie all'aumento delle frequenze per Valencia, Berlino, Londra Stansted e Praga.

Perugia, 1 nuove rotta

Dal capoluogo umbro partiranno aerei per 4 collegamenti Ryanair: Catania, Palermo, Londra e la novità Cagliari.

Treviso, 10 nuove rotte

Ryanair conferma il grande interesse per la base di Treviso, con 2 aerei basati e un totale di rotte che raggiungerà i 40.

Ben 10 sono nuove: Danzica, Madrid, Marsiglia, Cork, Santander, Tirana, Tolosa, Vienna, Saragozza e Londra Luton. Si arriverà a 280 voli settimanali anche grazie all'aumento delle frequenze per Tenerife, Marrakech, Malaga e Breslavia.

Bari e Brindisi

La Puglia continuerà ad avere 3 aerei basati (2 a Bari e 1 a Brindisi), con 40 rotte totali. Non ci sono novità ma solo aumento delle frequenze per Bruxelles, Budapest, Madrid, Malta, Milano e Varsavia

Genova

Dalla Liguria Ryanair opera ora con il quadruplo delle rotte e il doppio dei voli rispetto all'era pre-Covid.

Le rotte diventano quindi 8: verso Bari, Cagliari, Bruxelles, Catania, Napoli, Palermo, Londra Stansted e Lamezia Terme, con 34 voli ogni settimana.

Ancona, 1 nuova rotta

Da Ancona le rotte saranno 3 rotte: Bruxelles, Londra e la novità Catania, per un totale di 12 voli settimanali.

Rimini

Da Rimini confermata la rotta verso Cagliari con 4 frequenze a settimana.

Forlì, 2 nuove rotte

Da Forlì, dopo gli ottimi risultati estivi, saranno attivate le rotte verso Katowice (4 volte a settimana) e Palermo (6 volte a settimana)

Sicilia, 5 nuove rotte

Dai 3 aeroporti serviti in Sicilia (Palermo, Catania e Trapani) Ryanair offrirà 5 nuove destinazioni: Bucarest, Norimberga, Parigi, Praga e Tirana, anche grazie ad un nuovo aereo basato a Catania.

Aumento delle frequenze per i collegamenti con 15 destinazioni, tra le quali Barcellona, Bruxelles, Budapest e Cracovia. Il totale delle rotte servite sale così a 74.