PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereVacanze sulla Neve
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
airplane, Ryanair, flight

Ryanair, tante nuove rotte da tutta Italia!

Novità dal fronte Ryanair: la compagnia low cost ha annunciato tantissime nuove rotte in partenza da diversi aeroporti italiani, da Nord a Sud dello stivale.

La compagnia aerea n. 1 in Europa, dopo qualche taglio autunnale a causa del ritardo nelle consegne dei nuovi aeromobili, ora rilancia per l'operativo invernale!

Ecco tutte le novità qui di seguito, le novità sono davvero tante: ben 29 nuovi collegamenti attivati!

Pubblicato da
Tribordo·08/12/2023
Condividi

Milano Malpensa, 3 nuove rotte

Partirà solo alla fine dell'inverno il nuovo collegamento diretto da Malpensa a Budapest, in diretta concorrenza con il volo Wizz Air. Le altre due novità sono Atene e Parigi Beavais, entrambi con 4 voli a settimana.

Bergamo Orio al Serio, 2 nuove rotte

Da Bergamo le novità sono Sarajevo, operativa quattro volte a settimana a partire da aprile, e il collegamento diretto con Dubrovnik.

Torino, 2 nuove rotte

Nel capoluogo piemontese, con 2 aerei basati, si arriverà a 28 rotte tra le quali 2 nuove, quelle per Belfast e Porto. Aumenteranno anche le frequenze dei collegamenti per Birmingham, Bristol e Catania. In questo modo si raggiungeranno i 220 voli settimanali, il doppio del periodo pre-Covid.

Pisa, 3 nuove rotte

Dalla città Toscana partiranno 33 rotte, con tre novità: Amman, Porto e Tirana. Si arriverà a 270 voli settimanali anche grazie all'aumento delle frequenze per Valencia, Berlino, Londra Stansted e Praga.

Perugia, 1 nuove rotta

Dal capoluogo umbro partiranno aerei per 4 collegamenti Ryanair: Catania, Palermo, Londra e la novità Cagliari.

Treviso, 10 nuove rotte

Ryanair conferma il grande interesse per la base di Treviso, con 2 aerei basati e un totale di rotte che raggiungerà i 40.

Ben 10 sono nuove: Danzica, Madrid, Marsiglia, Cork, Santander, Tirana, Tolosa, Vienna, Saragozza e Londra Luton. Si arriverà a 280 voli settimanali anche grazie all'aumento delle frequenze per Tenerife, Marrakech, Malaga e Breslavia.

Bari e Brindisi

La Puglia continuerà ad avere 3 aerei basati (2 a Bari e 1 a Brindisi), con 40 rotte totali. Non ci sono novità ma solo aumento delle frequenze per Bruxelles, Budapest, Madrid, Malta, Milano e Varsavia

Genova

Dalla Liguria Ryanair opera ora con il quadruplo delle rotte e il doppio dei voli rispetto all'era pre-Covid.

Le rotte diventano quindi 8: verso Bari, Cagliari, Bruxelles, Catania, Napoli, Palermo, Londra Stansted e Lamezia Terme, con 34 voli ogni settimana.

Ancona, 1 nuova rotta

Da Ancona le rotte saranno 3 rotte: Bruxelles, Londra e la novità Catania, per un totale di 12 voli settimanali.

Rimini

Da Rimini confermata la rotta verso Cagliari con 4 frequenze a settimana.

Forlì, 2 nuove rotte

Da Forlì, dopo gli ottimi risultati estivi, saranno attivate le rotte verso Katowice (4 volte a settimana) e Palermo (6 volte a settimana)

Sicilia, 5 nuove rotte

Dai 3 aeroporti serviti in Sicilia (Palermo, Catania e Trapani) Ryanair offrirà 5 nuove destinazioni: Bucarest, Norimberga, Parigi, Praga e Tirana, anche grazie ad un nuovo aereo basato a Catania.

Aumento delle frequenze per i collegamenti con 15 destinazioni, tra le quali Barcellona, Bruxelles, Budapest e Cracovia. Il totale delle rotte servite sale così a 74.

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .