PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Air New Zealand sky nest

Vola dormendo in un letto a castello in economy!✈️

Sogni di dormire comodamente durante i voli a lungo raggio senza spendere una fortuna in classe business? Scopri l'ultima rivoluzione di una nota compagnia aerea che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui viaggiamo in classe economica!

Pubblicato da
Audrey·22/05/2024
Condividi

Pirati, sognate di dormire in un vero letto durante un volo a lungo raggio ma non avete il budget per viaggiare in classe business?

Air New Zealand renderà questo possibile a partire da settembre 2024. Infatti, i passeggeri della classe economica potranno affittare una capsula per il sonno per 4 ore su alcuni voli a lungo raggio tra Auckland e New York, uno dei voli più lunghi del mondo.

La capsula avrà sei letti a castello che saranno situati tra le cabine economiche e premium dei Dreamliners (Boeing 787). Ogni passeggero potrà prenotare una fascia oraria di 4 ore. Il costo sarà tra i 230€ e i 330€ per usufruire di questa opzione.

I letti saranno equipaggiati con cuscini, lenzuola, coperte, tappi per le orecchie, lampade da lettura, porte USB e bocchette di ventilazione. E non preoccupatevi, dopo ogni passeggero, il letto sarà pulito e la biancheria cambiata dal personale di cabina 😉

La compagnia Air New Zealand adora innovare e proporrà anche ai clienti che viaggiano in classe Business Premier di cenare tête-à-tête.

Allora, vi tenta l’avventura? Speriamo che dia delle idee alle compagnie aeree europee!

© Foto : Air Nouvelle-Zélande

Segnala un problema legale