PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
Sky through the window

Questa compagnia aerea pesa i suoi passeggeri prima del volo! ✈️

Air New Zealand ha iniziato a pesare i suoi passeggeri prima dei voli, apparentemente per motivi di sicurezza, ma come lo stanno facendo?

Pubblicato da
C. 'silver-tooth' Sharpe·22/06/2023
Condividi

Tra il 31 maggio e il 2 luglio, Air New Zealand si è prefissata di pesare 10.000 passeggeri prima del loro volo. Secondo il portavoce Alastair James, "pesiamo tutto ciò che viene caricato sull'aereo, dal carico ai pasti a bordo, ai bagagli nell'hold".

Perchè vengono pesati i passeggeri?

L'obiettivo è creare un peso medio del carico passeggeri e aiutare i piloti a comprendere meglio il peso e l'equilibrio dell'aereo prima del decollo, nonché a migliorare l'efficienza del carburante a lungo termine.

Dal 2004, il peso medio dei passeggeri è aumentato di 77 kg, pertanto l'Autorità per l'Aviazione Civile richiede che i dati vengano regolarmente aggiornati.

Ora è obbligatorio farsi pesare?

La partecipazione è volontaria e completamente anonima, quindi il personale della compagnia aerea o gli altri passeggeri non saranno in grado di vedere il peso della singola persona. A tal proposito, il portavoce Alastair James, "sappiamo che salire sulla bilancia può essere spaventoso. Vogliamo rassicurare i nostri clienti che non c'è alcun display visibile da nessuna parte; pesandovi, ci aiuterete a volare in modo sicuro ed efficiente ogni volta", come riportato dalla CNN Travel.

E voi Pirati, cosa ne pensate? Partecipereste a questa iniziativa?

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .