Quest'anno torna il Festival delle Luci di Amsterdam!
Cari Pirati, buonissime notizie in arrivo!
Il Festival delle Luci di Amsterdam è davvero uno spettacolo unico al mondo!
Le icone, i ponti, i parchi e le strade della città prendono vita nelle ore notturne con spettacolari effetti visivi per la felicità di turisti e cittadini della Capitale olandese!
Il Festival si svolge di solito a cavallo tra dicembre e gennaio tutti gli anni, l'anno scorso, a fine 2020 e inizio 2021 era stato fortemente ridimensionato a causa della pandemia ma, per la fine di quest'anno, la città ha in programma di ritornare ad organizzarlo e c'è già il programma per la fine del 2021!
Di seguito tutti i dettagli.
L'Amsterdam Light Festival quest'anno presenterà solo nove installazioni artistiche. Ma non preoccupatevi, brilleranno e illumineranno ugualmente i canali di Amsterdam, e quest'anno saranno sparse in tutta la città!
Quest'anno sarà la decima edizione e le date (per ora confermate dagli organizzatori) vanno dal 2 dicembre 2021 al 23 gennaio 2022.
Si possono già acquistare i biglietti per chi volesse assistervi navigando sui canali della città con le tipiche imbarcazioni, oppure è completamente gratuito ammirare le luci se semplicemente le raggiungerete a piedi!
Sappiamo che tanti di voi amano particolarmente questa manifestazione.
Se non ci siete mai stati, il consiglio è quello di non perdervelo assolutamente!
Chi di voi ha avuto la fortuna di vedere il Festival dal vivo in passato? Fateci sapere con i vostri commenti!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .