San Valentino si avvicina, e stavolta ti proponiamo di andare... ALL IN!
Ecco la tua occasione per sposarti e trascorrere la luna di miele in uno dei luoghi più remoti del mondo. Chi ha il coraggio di sposarsi al Polo Sud?
Atlas Ocean Voyages ti invita a partire per una crociera in Antartide il prossimo febbraio, durante la quale avrai l'opportunità di convolare a nozze sullo sfondo di ghiacciai blu e con foche e pinguini come testimoni!
Nel pacchetto viaggio di nozze offerto dall'organizzatore, ovviamente, avrai diritto ad un certificato di matrimonio, una torta nuziale, un bouquet e persino una festa! Inoltre, puoi scegliere opzioni aggiuntive come trattamenti SPA per matrimoni per coppie, addii al nubilato e celibato a bordo, ecc.
Se il tempo atmosferico le consentirà tutte, avrai diverse location tra cui scegliere:
terraferma
scogliera di ghiaccio
barca privata
eliporto sulla nave
ponte del capitano
osservatorio di bordo con panorama a 180 gradi
molte altre posizioni sulla nave
La cerimonia di matrimonio a bordo sarà registrata a Londra e riconosciuta con validità nel Regno Unito.
Il tour inizia a Ushuaia, in Argentina, conosciuta come la fine del mondo. Durante la crociera, navigherai attraverso l'iconico Stretto di Drake e le Isole Shetland meridionali, e poi verso il continente più remoto del mondo.
La nave da spedizione di lusso World Navigator dispone di 98 cabine, e ti accompagnerà in crociera con una finestra esterna con vista sull'oceano e nella maggior parte dei casi anche con balcone privato, in modo da poter osservare le meraviglie della natura selvaggia, gli animali che vivono a queste latitudini e spettacolari tramonti sulle pareti di ghiaccio, brindando con il miglior champagne.
Foto: Atlas Ocean Voyages