PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Attica, Europe, Greece
Questa offerta è scaduta.
Varie

Airbnb: vinci un anno in giro per il mondo con questo concorso!

Nuovo concorso, ora puoi vincere la possibilità di vivere ovunque nel mondo in alloggi Airbnb per un intero anno!

Pubblicato da
Tribordo·13/6/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, che ne direste di avere per un intero anno la possibilità di vivere ovunque nel mondo, anche in posti diversi, in alloggi Airbnb, senza dover spendere nulla?

Se l'idea vi stuzzica (a noi molto!) allora non perdetevi questo nuovo concorso di Airbnb che sta appunto cercando 12 persone (eventualmente accompagnate da un massimo di 3 persone ciascuna) disposte a vivere per un anno ovunque nel mondo.

Il programma si chiama "Vivi ovunque con Airbnb" e oltre a mettere a disposizione gli alloggi la società fornirà anche un budget per i trasporti per l’intera durata del programma.

Dettagli

Così Airbnb presenta l'iniziativa: "ti piacerebbe partecipare a riunioni su Zoom da una spiaggia, partire per uno splendido viaggio on the road con la tua famiglia o imparare una lingua nuova nella tua città preferita? Allora sei la persona giusta per questo programma. Ti chiederemo di condividere con noi la tua esperienza e contribuire così a dare forma al futuro dei viaggi e dei soggiorni su Airbnb".

Chi sono le 12 persone cercate da Airbnb?

A titolo di esempio non esaustivo, sono:

  • Lavoratori da remoto.

  • Creativi.

  • Genitori che non vivono più con i figli.

  • Giovani famiglie.

  • Viaggiatori di prossimità.

  • Nomadi digitali.

Ognuna di queste persone potrà essere accompagnata da un massimo di altri 3 soggetti, che possano far parte del programma per 12 mesi consecutivi, da luglio 2021 a luglio 2022. Durante questo periodo di tempo, i partecipanti trascorreranno 10 mesi viaggiando e soggiornando in alloggi prenotabili su Airbnb.

Bisogna avere un passaporto valido fino a febbraio 2023.

Cosa offre Airbnb ai vincitori?

Airbnb si occuperà di fornire:

  • credito Airbnb per prenotare gli alloggi (fini a 48.000$);

  • budget per i trasporti (fino a 12.000$);

  • suggerimenti sugli alloggi;

  • esperienze locali.

Per partecipare, basta visitare questa pagina e proporre (in inglese) la propria candidatura entro il 30 giugno!

Qui trovate termini e condizioni del concorso.

Foto

Segnala un problema legale