Varie
Assicurazione di viaggio Frontier: sconto esclusivo del 15% per tutti i Pirati!
-15%
Condividi
branded, creative studio, design
  • Home
  • Varie
  • Assicurazione di viaggio Frontier: sconto esclusivo del 15% per tutti i Pirati!

Viaggia più sereno con l'assicurazione, approfitta dello sconto esclusivo del 15% per i Pirati!

Hey Pirati, oggi offriamo uno sconto esclusivo per tutti gli utenti di PiratinViaggio per partire in serenità per le vostre vacanze: ecco un'assicurazione di viaggio che copre anche i casi di interruzione del viaggio per motivi sanitari o quarantena!

Infatti le polizze "Top" del nostro partner Frontier coprono sia le spese mediche da Covid-19 in viaggio, sia l'annullamento causa Covid-19 diagnosticato prima della partenza.

È sempre buona norma proteggersi da qualsiasi imprevisto e stipulare un'assicurazione di viaggio, in modo da rilassarsi davvero in vacanza!

Dettagli

Partner Link

Per partire tranquilli vi proponiamo quindi un'assicurazione con il nostro partner Frontier assicurazioni dai molteplici vantaggi:

  • È completamente in italiano, anche per l'assistenza clienti

  • Non prevede franchigia per le spese mediche

  • Assistenza 24h/24h per 365 giorni l'anno

  • Pagamento diretto delle spese mediche in caso di ricovero

  • Copertura spese mediche Covid-19

In esclusiva per voi Pirati, avrete diritto ad uno sconto del 15% su tutti i preventivi, semplicemente accedendo alla pagina riservata ai nostri utenti e acquistando un preventivo!

Partner Link

Partner Link

Per i massimali e le condizioni di polizza leggere il set informativo precontrattuale.

Tra i vantaggi dell'assicurazione Frontier assicurazioni c'è l'entità dei massimali per le spese mediche, che per molti paesi è fondamentale siano alti. Per destinazioni come gli Stati Uniti e il Canada, questo massimale arriva a ben 5 milioni di euro per le versioni Smart e Top e 2,5 milioni di euro per la versione Base. Per il resto del mondo (Italia esclusa) si parte da un minimo di 1 milione di euro per la versione base fino ai 2 milioni di euro delle versioni Smart e Top.

L'assistenza in viaggio è importante quando si soggiorna fuori dall'Italia, anche se la destinazione è in Unione Europea. Questa comprende tra le varie cose anche il rientro d'emergenza, il rimpatrio medico, la consulenza medica telefonica e l'assistenza alla propria abitazione.

Nel caso di Frontier assicurazioni sono presenti diverse tipologie di assicurazioni in grado di soddisfare differenti esigenze: viaggi singoli, di nozze, di studio, per famiglie, di gruppo.

Non rimane che augurarvi buon viaggio!

E ricordate: prima della sottoscrizione leggere il set informativo su Frontier Assicurazioni.

Partner Link

Foto

  • airport