Riempi un intero aereo di tuoi familiari e portali a Corfù per un weekend 5* in mezza pensione: scopri il nuovo concorso Wizz Air!
Cari Pirati, questo nuovo concorso è proprio perfetto per i giorni di Natale, quando abbiamo l'occasione di ritrovarci in famiglia tutti insieme!
Potrete diventare i più amati della cena del 24 o del pranzo del 25 semplicemente proponendo a tutti i vostri familiari di partecipare a questo concorso incredibile: pensate, si vince un weekend a Corfù con volo diretto a/r e mezza pensione in uno splendido resort 5* per... 170 persone!
Sì, avete capito bene, potrete riempire un aereo intero (e un resort!) con i vostri familiari o amici, per passare un weekend tutti insieme senza spendere niente!
Vediamo tutti i dettagli qui di seguito.
Partecipare è molto semplice: basta iscriversi sul sito del concorso (cliccate sui bottoni o sulla foto in alto) e si diventa capo-fila del gruppo. Si riceve quindi un codice e si può a quel punto inviare a chiunque vogliamo invitare. I nostri invitati potranno a loro volta registrarsi e invitare altre persone, perché l'obiettivo è riempire tutti i 170 posti disponibili dell'aereo che vi porterà a Corfù.
Una volta registrate tutte e 170 le persone, si acquisisce il diritto di partecipare all'estrazione, ma bisogna finire entro il 30 dicembre!
Il fortunato estratto vincerà un premio del valore di 55.000€ costituito da 170 voucher del valore di 323,53€ cadauno.
I voucher danno diritto ad un volo diretto di andata e ritorno da Roma Fiumicino a Corfù nel weekend 14-16 gennaio 2022, al transfer aeroportuale a Corfù, al soggiorno in camera doppia per due notti presso il Resort & Spa 5* Angsana con trattamento di mezza pensione (colazione e cena), e infine alle assicurazioni e tasse aeroportuali.
Leggi il regolamento completo qui.
Il concorso è dedicato al nostro paese, e vuole proprio celebrare la nostra particolare accezione di famiglia allargata.
Così ha spiegato Andras Rado, portavoce del gruppo Wizz Air: “La famiglia è uno dei pilastri portanti nella vita di ogni italiano. Il mito della famiglia italiana, del resto, è conosciuto in tutto il mondo. Siamo così affascinati dalle famiglie italiane che abbiamo deciso di celebrarle proponendogli una sfida: dal momento che tutti, dai bambini ai bisnonni, possono volare, abbiamo deciso di riempire uno dei nostri aerei e di farli volare tutti insieme verso una vacanza che creerà ricordi indimenticabili da raccontare a tutte le generazioni a venire”.
Cosa ne pensate? Parteciperete al concorso? Se lo fate in bocca al lupo a tutti i Pirati!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .