PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

gardaland
Questa offerta è scaduta.
Varie

Da oggi torna l'Oktoberfest di Gardaland! 🍻

🍻 Torna oggi Gardaland Oktoberfest, il festival dedicato alla birra ed alla tradizione bavarese! 🍺

Pubblicato da
Wendy·18/09/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, vi piace l'Oktoberfest ma Monaco di Baviera è troppo lontana? Bene, abbiamo la soluzione per voi...e per i vostri bambini! Si, non stiamo scherzando: da oggi 18 settembre al prossimo 3 ottobre Gardaland ritrova il suo Oktoberfest, l’appuntamento dedicato alla birra ed alle tradizioni culinarie (e non) bavaresi. Una vera festa nella festa tra musica, balli e cibi tipici che arricchiranno la classica giornata al parco divertimenti facendo sentire i visitatori come se si trovassero in Baviera.

Dettagli

Oltre che stand tipici bavaresi, anche la musica non sarà lasciata al caso: la Kapuziner Bier Band allieterà le vie del parco con allegre canzoni tipiche. Sul fronte culinario sarà invece possibile attraversare un vero e proprio percorso a tema in varie tappe, ognuna dedicata ad un brand di birra specifico, con decorazioni ispirate ai colori del brand scelto e con un’offerta culinaria specifica.

Nei giorni feriali l’orario di apertura sarà dalle ore 10 alle 17, mentre il sabato l’apertura si allungherà fino alle 21 e la domenica fino alle 20. Per maggiori informazioni e per la prenotazione vi consigliamo di consultare il sito gardaland.it.

Foto

Segnala un problema legale