harry potter, Highland, Scotland
Varie

Dormi in un cottage a tema Grifondoro!

Per tutti i fan di Harry Potter: magico soggiorno in un cottage a tema Grifondoro!

Tribordo
Pubblicato da
Tribordo
17/1/2022
Condividi

Sei un fan di Harry Potter? Hai mai desiderato passare la notte nella torre di Grifondoro, con il suo caminetto scoppiettante, comode sedie e letti a baldacchino? Ora è possibile!

C'è un cottage nel North Shire, in Inghilterra, che è stato appena ristrutturato per assomigliare alla sala comune e ai dormitori di Grifondoro. Il cottage dispone di ben 6 letti a baldacchino con rifiniture rosse e oro (e una tenda per garantire la privacy) e un soggiorno con comodi divani rossi e un camino in pietra.

Dettagli

Fonte foto: North Shire

Anche il bagno è speciale: c'è una vetrata con una sirena sulla parete della spaziosa doccia. Coloro che hanno letto Harry Potter e il calice di fuoco ricorderanno la scena iconica in cui Harry si intrufola nel bagno del prefetto e intravede una vetrata simile.

Fonte foto: North Shire

Il cottage può ospitare fino a 6 persone e dispone anche di una cucina dove puoi preparare zuccotti di zucca, torta di melassa o qualsiasi altra prelibatezza a tema Potter che desideri.

È anche un ottimo posto per una vacanza invernale: tutto ciò che devi fare è portare con te la tua collezione di libri di Harry Potter e avrai molto da tenerti occupato mentre ti rilassi davanti al fuoco.

Il prezzo? Circa 600 sterline per due notti, ovvero, se dividete il costo in 6 persone, circa 110 euro a persona per due notti.

Per prenotare cliccate qui.