Dormi nel mitico appartamento di "Sex & the City" a NYC, e con tutto il guardaroba di Carrie!
Da 23€
Pirati, un'occasione incredibile per tutti i fan di Sex & the city
Nel 1998 quattro donne hanno cambiato il modo in cui guardiamo alla vita, alle amicizie, all'amore e alla città che non dorme mai. Airbnb sta ora aprendo le porte dell'iconico appartamento dove tutto è iniziato: un'opportunità davvero unica, puoi finalmente dormire nell'appartamento di Carrie Bradshaw di Sex and the City.
Sarah Jessica Parker in persona ospiterà virtualmente due soggiorni di una notte presso la struttura, e questa incredibile opportunità vi costerà soli 23$ a notte, ma solo il 12 o il 13 novembre. Le prenotazioni per questo incredibile soggiorno si apriranno l'8 novembre alle 18, siate pronti!
Una ricostruzione dell'appartamento nell'Upper East Side di Carrie
Brunch a Chelsea, dove sono sbocciate le amicizie tra ragazze
Un'occasione per giocare un po' con l'armadio di Carrie, con un incredibile servizio fotografico incluso
E l'esperienza non sarebbe completa senza un brindisi con Cosmopolitans.
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda.
Airbnb effettuerà una donazione a The Studio Museum, un museo di arte contemporanea che difende il lavoro di artisti di origine africana.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .