PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
airbnb
Questa offerta è scaduta.
Varie

Dormire nella casa di Gaudí con un solo euro? È possibile grazie ad Airbnb!

C'è solo una data disponibile, il più veloce a prenotare potrà realizzare un sogno e soggiornare nella casa di Gaudì a Barcellona!

Pubblicato da
Tribordo·26/06/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, che ne direste di dormire per una notte nella prima casa realizzata da Gaudí a Barcellona? Non sarebbe un sogno?

Certo, a Barcellona è possibile visitare le case progettate dal famoso architetto, ma in nessuna di queste è possibile soggiornarvi! Ora grazie ad Airbnb, per una sola notte sarà possibile prenotare il soggiorno a Casa Vicens spendendo solo un euro!

Dettagli

Casa Vicens è stata realizzata da Antoni Gaudí tra 1883 e il 1885, prima che diventasse uno degli artisti più apprezzati di sempre. Progettata come residenza estiva, la casa, patrimonio UNESCO, è rimasta proprietà privata per 130 anni ma da poco è stata riaperta al pubblico come casa museo.

Ora grazie ad Airbnb si potrà prenotare per la prima volta un soggiorno, anche se c'è una sola data disponibile e potrà quindi essere prenotata solo da una persona: se vi interessa bisogna andare sull'apposita pagina Airbnb dell'iniziativa ed essere i più veloci a prenotare, collegandosi alle ore 16 del prossimo 12 luglio.

Il prezzo è del tutto simbolico: solo UN euro! La data del soggiorno per due persone sarà invece in autunno.

La cosa incredibile è che durante il soggiorno il fortunato "vincitore" (anche se non si tratta di un concorso) potrà avere a disposizione l'intera casa per sé, perché per l'occasione sarà chiusa al pubblico, e si parteciperà ad un tour esclusivo con Emili, che conosce bene la casa perché ha lavorato alla trasformazione dell'edificio in casa museo.

Inoltre verrà servita agli ospiti una cena stellata nella magnifica sala da pranzo, che conserva gli arredi originali di legno. Infine, al risveglio, sarà servita la colazione.

Che ne dite, ci proviamo?

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .