PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
passports
Questa offerta è scaduta.
Varie

easyJet: tariffa Flex per tutti, 2 cambi gratuiti fino al 30 settembre

easyJet estende ancora la tariffa Flex per tutti, ben 2 cambi gratuiti fino al 30 settembre

Pubblicato da
Tribordo·30/04/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, novità da easyJet, che ha scelto di venire incontro alle necessità dei passeggeri e ha esteso la validità a tutta l'estate della tariffa Flex per tutti, che permetterà 2 cambi gratuiti per tutti i voli fino al 30 settembre.

Dettagli

La Garanzia Flex permette a tutti di cambiare voli fino a due ore dalla partenza senza alcuna penale (se non l'eventuale differenza tariffaria), un termine decisamente più flessibile di quello di altre compagnie aeree, che in genere permettono il cambio gratuito entro una settimana dalla partenza.

Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia, ha dichiarato: "offrire la migliore flessibilità permetterà a un maggior numero di nostri clienti di organizzare i propri viaggi senza doversi preoccupare di incorrere in spese aggiuntive per il cambio".

La garanzia permette ai passeggeri di cambiare la loro prenotazione con qualsiasi volo in vendita e verso qualsiasi altra destinazione del network di easyJet. Solo se la tariffa del nuovo volo è più alta, sarà necessario pagare la differenza.

Inoltre, se il volo viene cancellato dalla compagnia, i passeggeri possono richiedere un rimborso in denaro online, oltre a chiedere un voucher o spostare gratuitamente i voli a una data successiva.

Infine, nel caso siano previsti lockdown o quarantene obbligatorie in hotel, i passeggeri potranno spostare gratuitamente il proprio volo a una data successiva o richiedere un voucher fino a due ore prima della partenza; questo anche se i loro voli sono ancora operativi. I passeggeri possono richiedere un rimborso nel caso di un lockdown o di un divieto di viaggio ancora in atto. Mentre, nel caso siano imposte restrizioni obbligatorie di quarantena in hotel, se le restrizioni rimangono in vigore, i passeggeri possono richiedere un rimborso entro quattro settimane dalla partenza. I clienti possono richiedere un cambio di data gratuito, un voucher o un rimborso contattando il servizio clienti di easyJet.

Tutte le info su questa pagina del sito di easyJet.

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .