PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Aircraft, Airplane, Building
Questa offerta è scaduta.
Varie

Emirates: torna il volo diretto Milano - New York

Emirates, dal 1° giugno torna il volo tra Milano e New York

Pubblicato da
Tribordo·07/04/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, buone notizie da Emirates: torna finalmente il volo diretto per gli Stati Uniti più amato da voi Pirati, quello che collega Milano Malpensa con New York JFK con una delle compagnie migliori del mondo.

Destinazione

  • New York

Dettagli

Il collegamento Milano-New York riprenderà dal 1° giugno e sarà un’estensione della rotta tra Dubai e lo scalo di Malpensa. Il volo sarà operato utilizzando un B777-300er con 354 posti, di cui 8 in prima e 42 in business.

"Il servizio da e per New York Jfk sarà attivo tre volte alla settimana, facilitando in questo modo il commercio e il turismo e offrendo ai viaggiatori maggior connessione, convenienza e scelta”, spiega la compagnia in una nota.

Il volo EK205 partirà da Dubai alle 9.45, arriverà a Milano alle 14.20 per ripartire alle ore 16, arrivando all’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York alle ore 19 dello stesso giorno. Il volo di ritorno EK206 partirà dal Jfk alle ore 22.20, arrivando a Milano alle 12.15 del giorno successivo per proseguire per Dubai alle ore 14.05.

La ripresa del Milano-New York si inserisce nel processo di intensificazione dei voli Emirates verso gli Stati Uniti: dal mese di giugno, infatti, oltre al volo dall’Italia riprenderanno anche le rotte su Newark e Orlando portando a 11 le destinazioni collegate da Dubai.

Foto

Segnala un problema legale