airbnb, harry potter, harry potter airbnb florida
Varie

Guarda questa villa a tema Harry Potter con piscina e cinema privati!

C'è tutto: 8 camere da letto, 5 bagni, parco acquatico, palestra, sala giochi, bar, e tanto altro!

Pubblicato da
Tribordo·13/5/2022
Condividi

Pirati, sappiamo quanto amiate Harry Potter e per questo quando troviamo qualche sistemazione a tema ve lo proponiamo sempre!

In genere non sono così lontane da raggiungere, ma in questo caso abbiamo fatto un'eccezione perché questa super villa a tema Harry ci è sembrata davvero troppo interessante per non farvela vedere: stavolta non dovrete andare nel Regno Unito ma nella soleggiata Florida.

Per chi si trovasse da quelle parti nel prossimo futuro, un pensierino a prenotare la villa lo faremmo!

Dettagli

Wizard's Way è una grande villa con ben 8 camere da letto e 5 bagni, si trova in Champions Gate ed è interamente ispirata al franchise di Harry Potter.

Una volta arrivati presso questo alloggio magico, ti verrà assegnato la casa (o meglio una camera da letto) dal cappello parlante di smistamento.

In ciascuna delle 8 camere da letto ti sveglierai in una stanza con effetti speciali, letti intagliati su misura, suoni ambientali e illuminazione d'atmosfera personalizzata.

La proprietà è inoltre dotata di una super cucina di ispirazione gourmet, barbecue, piscina riscaldata, cinema privato, garage con erba sintetica e tavolo da biliardo: questo è davvero il luogo perfetto dove soggiornare durante le vostre vacanze in Florida.

Oltre a questa grandissima villa con 8 camere da letto con piscina privata, puoi anche utilizzare gratuitamente tutti i favolosi servizi disponibili presso il Champion' s Gate Resort, tra i quali un parco acquatico con scivolo d'acqua, una palestra, una sala giochi, un'area speciale per i bambini, un bar, un campo da pallavolo sulla sabbia e due campi da golf.

Tag

Harry Potter