Varie
Lavoro da sogno: cacciatore di aurore boreali in Islanda!
Condividi
iceland, Northern lights
  • Home
  • Varie
  • Lavoro da sogno: cacciatore di aurore boreali in Islanda!

In Islanda potresti lavorare come cacciatore di aurora boreale, soggiornando gratuitamente per un mese in un hotel di lusso!

Cari Pirati, avete mai provato a fotografare l'aurora boreale? Non è sicuramente scontato, è vero!

Se, invece, vi considerate fotografe e fotografi appassionati ed esperti, allora questa offerta di lavoro fa al caso vostro.

Dettagli

Un hotel di lusso sulla costa meridionale dell'Islanda, a circa un'ora e mezza da Reykjavik, sta cercando dei fotografi e fotografe.

In cambio delle foto e dei video scattati, l'hotel ricambierà con un mese di soggiorno gratuito, voli di andata e ritorno, vitto, alloggio, accesso alla vasca idromassaggio ed all'osservatorio dell'hotel.

Un vero e proprio sogno nordico, poiché potrete lavorare circondati da paesaggi e scenari suggestivi con lo scopo di scattare foto di alta qualità. Il o la prescelta costruirà quindi un portfolio unico durante un viaggio altrettanto magnifico .

Le riprese di foto e video dovranno avvenire tra metà settembre e metà ottobre in orari notturni per immortalare l'incredibile spettacolo dell'aurora boreale.

I prerequisiti sono i seguenti:

  • Essere in grado di impegnarsi per più di 3 settimane

  • Fornire foto e video dell'aurora boreale di alta qualità

  • Trasferire i diritti delle foto e dei video all'hotel Rangá per un periodo illimitato per scopi promozionali, di pubblicazione web e di stampa

Per candidarsi ed avare maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell'hotel.