
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato.

In Islanda potresti lavorare come cacciatore di aurora boreale, soggiornando gratuitamente per un mese in un hotel di lusso!
Cari Pirati, avete mai provato a fotografare l'aurora boreale? Non è sicuramente scontato, è vero!
Se, invece, vi considerate fotografe e fotografi appassionati ed esperti, allora questa offerta di lavoro fa al caso vostro.
Un hotel di lusso sulla costa meridionale dell'Islanda, a circa un'ora e mezza da Reykjavik, sta cercando dei fotografi e fotografe.
In cambio delle foto e dei video scattati, l'hotel ricambierà con un mese di soggiorno gratuito, voli di andata e ritorno, vitto, alloggio, accesso alla vasca idromassaggio ed all'osservatorio dell'hotel.
Un vero e proprio sogno nordico, poiché potrete lavorare circondati da paesaggi e scenari suggestivi con lo scopo di scattare foto di alta qualità. Il o la prescelta costruirà quindi un portfolio unico durante un viaggio altrettanto magnifico .
Le riprese di foto e video dovranno avvenire tra metà settembre e metà ottobre in orari notturni per immortalare l'incredibile spettacolo dell'aurora boreale.
I prerequisiti sono i seguenti:
Essere in grado di impegnarsi per più di 3 settimane
Fornire foto e video dell'aurora boreale di alta qualità
Trasferire i diritti delle foto e dei video all'hotel Rangá per un periodo illimitato per scopi promozionali, di pubblicazione web e di stampa
Per candidarsi ed avare maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell'hotel.