Varie
Lavoro dei sogni: vi piace il gelato? 🍦
Condividi
Chocolate ice cream, Cone, Cream
  • Home
  • Varie
  • Lavoro dei sogni: vi piace il gelato? 🍦

Lavoro dei sogni: scoprite come essere pagati per assaggiare gelati!

Cari Pirati, no, non stiamo scherzando: col lavoro dei sogni di oggi vi portiamo nel fantastico mondo della gelateria, dove potreste essere scelte o scelti per diventare assaggiatori di gelato….senza zucchero.

Dettagli

Wheyhey, marchio inglese specializzato nella produzione di gelati senza zucchero, sta cercando una figura specializzata che prenderà parte ad uno studio legato alla soddisfazione che un cliente prova in seguito al consumo di un prodotto “light”. Lo studio avrò luogo nel mese di agosto e sarà totalmente da remoto: potrete quindi gustare i gelati senza zucchero per poi valutarli in una scala da 1 a 10. Il compenso? 1000 sterline, circa 1170 euro.

I requisiti sono pochi e semplici: conoscere l’inglese, disporre di una connessione Internet, godere di un ottimo stato di salute ed avere dai 18 ai 60 anni.

Vi consigliamo di dare un’occhiata all’offerta di lavoro su LinkedIn e di inviare la vostra candidatura entro il 1 agosto. Cosa ne pensate Pirati? Vi candidereste? Fatecelo sapere nei commenti e…buon appetito!