Londra: la prima piscina sospesa è una vera meraviglia, guarda!
E' stata battezzata Sky Pool, appunto "piscina nel cielo" e mai nome fu tanto appropriato!
Unisce due edifici del real estate "Embassy Gardens" a un’altezza di ben 35 metri e sembra davvero sospesa nell'aria!
Sarà inaugurata il 19 maggio 2021 e fa parte di un più ampio progetto di recupero e rivalutazione del quartiere londinese di Nine Elms, che si affaccia sulle sponde del Tamigi.
The Communication Group plc, la società che gestisce le pubbliche relazioni della proprietà, è leader del "placemaking", che definiscono come "creare un luogo in cui le persone vogliono essere". Lavorano in collaborazione con società immobiliari, governi, proprietari terrieri, hotel, resort, istituti di istruzione e consigli comunali, per posizionare, promuovere e profilare un'ampia varietà di destinazioni, con investimenti dal Regno Unito agli Emirati Arabi Uniti.
E' inoltre la società di consulenza indipendente in pubbliche relazioni più consolidata del Regno Unito.
Con 30 anni di esperienza nella gestione della reputazione e del profilo di molte organizzazioni eccezionali, dai principali marchi globali fino alle start-up ambiziose in rapida crescita.
Si tratta davvero di un vero gioiello di ingegneria moderna, oltre che un'esclusiva per la metropoli londinese e non solo, dato che di infinity pool se ne vedono tante, ma sono posate su una base solida. Qui parliamo di tantissime tonnellate di acqua letteralmente sospese e sorrette "solo" da poderosi pareti trasparenti a un’altezza di ben 35 metri (come un decimo/undicesimo piano!), da dove nuotare e rilassarsi ammirando un bellissimo panorama della città.
Embassy Gardens sarà un complesso residenziale di 2000 abitazioni, situato in 15 acri intorno alla nuova Ambasciata degli Stati Uniti e che ospiterà la fantastica Sky Pool.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .