Working, Worker, work from home
Varie

Vuoi lavorare per PiratinViaggio?

Annuncio di lavoro: cerchiamo un Junior Content Marketing Manager per il mercato italiano

Pubblicato da
Bauletto·4/7/2022
Condividi

Se hai sempre sognato di lavorare per PiratinViaggio è arrivato il momento di farti avanti: potresti essere tu la persona che stiamo cercando.

Se sei arrivato su questo post, significa che sei un Pirata affezionato, che apre la nostra app o visita il nostro sito regolarmente, e questo è già un requisito fondamentale.

Stiamo cercando un Junior Content Marketing Manager, vale a dire qualcuno che - fra le altre cose - ricerchi e scriva le offerte di viaggio che ogni giorno vedi pubblicate sul sito.

Qualcuno che affianchi Hook, Spadino, Tribordo e Bauletto nella scrittura dei post ed entri a far parte del team di editor di PiratinViaggio.

Abbiamo bisogno di una persona veramente motivata e spinta dalla passione. Se ti riconosci in questa figura, CLICCA QUI per leggere ciò che cerchiamo e ciò che abbiamo da offrire in dettaglio. Poi torna su questa pagina e continua a leggere di seguito.

Dettagli

Viaggiare è la cosa che ami fare di più al mondo?

Ti piace organizzare da solo i tuoi viaggi e sei quello a cui gli amici si rivolgono per trovare un volo economico o un hotel conveniente?

Conosci il mondo dei viaggi, i principali siti web di prenotazione e saresti capace di creare ottime offerte di viaggio?

Hai voglia di metterti in gioco, di entrare a far parte di una realtà giovane e dinamica e sei disposto a trasferirti a Berlino?

Insomma, vuoi diventare un vero Pirata?

Se hai le farfalle nello stomaco e gli occhi lucidi per l'emozione, clicca sul bottone di seguito, compila i moduli e inviaci la tua candidatura.