PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Ground Keepers Cottage, Hagrid Hut
Questa offerta è stata pubblicata oltre 2 settimane fa, per cui i prezzi potrebbero essere aumentati.
Varie

Fatto il misfatto! Hagrid vi aspetta nel suo cottage 🪄

Per tutti i fan di Harry Potter: date un'occhiata a questo magico cottage nello Yorkshire, in Inghilterra!

Pubblicato da
Cipi·19/1/2024
Salva
Condividi

Hey Pirati, questa offerta è dedicata a tutti gli amanti di Harry Potter e sappiamo che siete in tantissimi! Abbiamo trovato un meraviglioso cottage ispirato al personaggio di Hagrid, il mezzogigante guardiacaccia amico del piccolo mago. Questa incredibile struttura si trova nello Yorkshire, in Inghilterra ed è perfetta per un viaggio per tutta la famiglia!

Di seguito tutte le info utili per prenotare questo alloggio davvero unico ed originale, cosa state aspettando, radunate famiglia ed amici, si parte!

Dettagli

Il sito web di North Shire offre diverse opzioni di alloggio a tema magico, tra cui la Shire House, Ground Keeper’s Cottage, Le Petit Chateau, Shepherd Huts, Caravans e una Dorm Room. Ogni opzione offre un'esperienza unica ispirata a temi e ambientazioni magiche. Per informazioni dettagliate su ciascun tipo di alloggio, comprese le descrizioni e le opzioni di prenotazione, è possibile visitare direttamente il loro sito web North Shire Magical Accommodation.

Il cottage si trova in una fattoria a conduzione famigliare a North York Moors, all'interno di sei acri di terreno privato.

Ci sono due camere da letto, un grande salone e uno splendido bagno piastrellato con vasca in rame.

Ti piacerebbe dormire qua?

Sul sito della struttura potrete facilmente consultare il calendario delle disponibilità e prenotare per il periodo che preferite.