Ryanair annuncia 6 nuove rotte in estate da Roma, con altri 65 voli settimanali aggiuntivi
Cari Pirati, novità dal fronte sempre caldo di Ryanair.
La compagnia irlandese ha deciso di potenziare la sua presenza sull'aeroporto di Roma Fiumicino: anche se la base principale di Roma rimane Ciampino, nello scalo "Leonardo da Vinci" Ryanair si appresta a portare 3 aeromobili aggiuntivi, coprendo 21 Rotte (di cui 6 nuove) o offrendo oltre 65 voli settimanali extra.
Vediamo del dettaglio.
Su entrambi gli aeroporti della capitale Ryanair offrirà 78 rotte (di cui 6 nazionali) e oltre 470 voli a settimana, con un totale di 14 aeromobili basati, tra i quali 3 nuovi a Fiumicino da agosto.
In particolare da Roma Fiumicino ci saranno 21 rotte in totale (4 nazionali e 17 nazionali), con 6 nuove rotte a partire da agosto: Chania (Creta), Fuerteventura, Liverpool, Santorini, Tenerife e Zante.
Rimane attiva per gli acquisti fino a fine giugno l'offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, che garantisce ai clienti che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .