Ryanair annuncia 14 nuove rotte da 3 aeroporti italiani!
Cari Pirati, novità dal fronte sempre caldo di Ryanair. Dopo l'annuncio di qualche giorno fa di 5 nuove rotte e del cambio volo senza costi aggiuntivi esteso per le prenotazioni fino a fine giugno e per volare fino a fine ottobre, e quello in settimana di 20 nuove rotte da Bari, Brindisi, Bergamo e Bologna, stavolta è il turno di altre 14 nuove rotte da 3 diversi aeroporti italiani.
Le novità riguardano Milano Malpensa, Treviso e Trapani.
Vediamo nel dettaglio.
Per quanto riguarda Milano Malpensa, la base avrà due aeromobili aggiuntivi dal prossimo luglio, che renderanno possibile un piano voli con 195 voli settimanali su 30 rotte, di cui quattro nuove per Barcellona (volo giornaliero), Corfù, Santorini e Zante (con due frequenze settimanali).
I due aerei aggiuntivi saranno anche utilizzati per aumentare le frequenze per destinazioni come Alghero, Cagliari, Heraklion, Palermo, Brindisi, Bari, Catania, Londra Stansted, Porto e Vienna.
Le novità per Treviso riguardano 6 nuove rotte: Bristol, Alicante, Palma, Chania, Trapani (a partire da giugno) e Rodi (da luglio). Tutte avranno 2 frequenze settimanali tranne la tratta per Bristol, con 4 voli settimanali.
Infine, per l'aeroporto di Trapani si arriverà a 35 voli a settimana per 11 rotte totali, tra le quali sei nuove: Roma Ciampino, Katowice, Malta, Pescara, Lamezia e Treviso, tutte con due frequenze settimanali. Le nuote rotte si aggiungono a quelle già previste per Pisa, Bologna, Milano, Praga e Baden Baden-Karlsruhe.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .