PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Cloud, Coast, Coastal and oceanic landforms
Questa offerta è scaduta.
Varie

Scopri la Sicilia dall'alto con questo originale "nowhere flight"!

La Sicilia come non l'hai mai vista: scoprila dal cielo con questo volo speciale! Una sola data disponibile!

Pubblicato da
Tribordo·14/06/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, che ne dite di un volo espressamente pensato per ammirare la Sicilia dall'alto?

I nowhere flights hanno avuto un discreto successo (soprattutto in Asia) durante la pandemia, ma ora la compagnia Albastar propone un volo speciale tutto dedicato alla Sicilia, solo per avere il piacere di guardarla dal cielo!

Partenza

  • Trapani

Destinazione

  • Trapani

Dettagli

Come funziona l'iniziativa?

Si tratta di un modo davvero alternativo per scoprire la Sicilia dall’alto, a 10 mila metri di altitudine.

Il volo con un Boeing 737/800 partirà dall'aeroporto di Trapani e lì tornerà dopo aver effettuato il giro dell'isola al tramonto: un'ora e un quarto di volo per ammirare le bellezze siciliane, accompagnato da varie esperienze a bordo come aperitivo o cena con degustazione di vini locali DOC e della gastronomia tipica siciliana gourmet, preparata dallo chef Nicola Sammartano, e un vero e proprio mini-concerto di sax ad alta quota.

Il prezzo del biglietto è di 69 euro a persona, ed è possibile prenotare per una sola data, quella del 17 luglio 2021 (con partenza alle 19 e rientro alle 20.15) sul sito Albastar o telefonicamente.

Date un'occhiata al post Facebook in basso per tutte le info, e tenete d'occhio questa pagina Facebook dedicata all'evento per tutti gli aggiornamenti.

Che ne pensate, Pirati, fareste un'esperienza del genere?

Segnala un problema legale