Scream House, Airbnb experience
Varie

Ti fa ancora paura? Ora puoi soggiornare nella casa originale di SCREAM!

Per i 25 anni di SCREAM sono disponibili per Halloween 3 soggiorni a 5$ nella casa originale di Scream, accolti dal mitico sceriffo Dewey! Scopri i dettagli!

Pubblicato da
Tribordo·7/10/2021
Condividi

Cari Pirati, il film SCREAM vi fa ancora paura a 25 anni dall'uscita?

In attesa del nuovo capitolo che uscirà l'anno prossimo e sarà il primo della serie non diretto da Wes Craven, i fan potranno festeggiare l'anniversario del primo SCREAM grazie a due iniziative di Airbnb: potete perfino soggiornare nella casa originale per 3 notti da paura poco prima di Halloween ad un costo simbolico di 5$!

Vediamo nei dettagli.

Destinazione

  • California
  • Stati Uniti d'America

Dettagli

Non solo una delle case più terrificante del grande schermo arriva su Airbnb, ma ad accogliere (virtualmente) i 3 fortunati gruppi (fino a massimo 4 persone) ci sarà addirittura lo sceriffo Dewey Riley (ovvero David Arquette), un vero e proprio host di eccezione che vi darà preziosi consigli per sopravvivere la notte nella casa dove sono ancora visibili i segni dei coltelli lasciati da Ghostface.

Ci sono solo tre soggiorni disponibili (almeno per ora, speriamo che in futuro la casa, da poco appositamente restaurata per l'iniziativa, potrà avere nuovi ospiti) per una sola notte, i giorni 27, 29 e 31 ottobre, ad un costo di soli $5 a notte.

Durante i loro soggiorni, gli ospiti:

  • Saranno accolti virtualmente al check-in da Dewey (sempre che Ghostface non lo sorprenda prima);

  • Avranno la possibilità di esplorare tutta la casa, dai segni dei coltelli sulle porte al garage dove Tatum, la sorella di Dewey, ha incontrato la sua sfortunata morte;

  • Prenderanno parte a una maratona cinematografica con tutti e quattro i film di SCREAM (su VHS, ovviamente) per mettersi in pari in vista dell'uscita del nuovo episodio;

  • Potranno parlare con Ghostface attraverso una linea telefonica dedicata, ma attenzione: anche lui potrebbe chiamare!

  • Avranno a disposizione tutti i classici snack degli anni ’90 che si possono desiderare, dai dolciumi alla pizza, insieme a una serie di gadget esclusivi di SCREAM, tra cui un pacchetto DVD dei primi quattro film, l’attrezzatura della Woodsboro High, un poster di SCREAM (2022) e molto altro.

La casa si trova a Tomales (California) e i vincitori saranno responsabili delle spese di viaggio. Per partecipare e tentare di prenotare una delle date bisogna però essere velocissimi e collegarsi prima dell'apertura delle prenotazioni, prevista per martedì 12 ottobre alle 7 di sera.

Ecco il link qui sotto!

Ma non è tutto! Se non riuscirete a prenotare la vostra notte di paura, potrete comunque partecipare all'altra iniziativa di Airbnb per l'anniversario: grazie ad un evento online (a pagamento) sarà possibile conoscere Kevin Williamson, sceneggiatore originale di SCREAM, produttore esecutivo di SCREAM (2022) ed esperto di film horror, che giovedì 28 ottobre vi svelerà in diretta per 60 minuti tutti i dietro le quinte di SCREAM.

Le prenotazioni per questa esperienza online saranno aperte sempre da martedì 12 ottobre alle 19:00, e sono prenotabili al link qui di seguito.

Tag

Soggiorno originale