PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
penis, openstreetmaps
Questa offerta è scaduta.
Varie

Un'isola dalla forma...speciale!

Scoperta nel Pacifico meridionale un'isola dai contorni...speciali!

Pubblicato da
Wendy·22/04/2021
Salva
Condividi

Ahoy pirati, alcuni mesi fa, alcuni piloti russi hanno fatto scalpore attorno al globo in seguito alla scoperta durante un volo di ricognizione di un'isola che somiglia fortemente a una parte specifica del corpo maschile. Quest'isola dalla forma inconfondibile era però già riconosciuta e segnalata su tutte le mappe del mondo, sarebbe soltanto bastato zoomare!

Dettagli

Questo è esattamente quello che ha fatto di recente la fan di Google Earth Joleen Vultaggio (50) da Detroit (USA). Mentre scorreva virtualmente il paradisiaco panorama insulare del Sud del Pacifico, ha "scoperto" un'isola di circa 500 metri di lunghezza con una forma sorprendente nella zona della Nuova Caledonia.

Joleen ha condiviso la sua scoperta su Facebook, dove ha attirato l'attenzione di un tabloid svedese ed in seguito ripresa dai giornali di tutto il mondo.

Il modo migliore per vedere l'isola è tramite Google Maps inserendo le coordinate 20°37'30.0 "S 166°18'20.2 "E.

Il territorio francese d'oltremare, la Nuova Caledonia, si trova nel Pacifico meridionale, a est dell'Australia e l'ingresso turistico non è attualmente possibile. In condizioni normali è possibile raggiungere la capitale Nouméa con voli da Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Tahiti, Fiji e Vanuatu.

La piccola e disabitata isola in questione appartiene ad un atollo più grande, che a sua volta appartiene alle Isole della Lealtà. Non si è ancora riuscito a trovare un nome ufficiale per l'isola: "Île de Coq" è uno dei nomi recentemente inventati dagli utenti su Google Maps, ma è stata rimosso dopo breve per ovvie ragioni. L'isola abitata più vicina è Ouvea, che ospita circa 3.400 persone.

Il mondo sottomarino è caratterizzato da un'elevata biodiversità e sulla terra si hanno buone possibilità di incontrare il granchio più grande del mondo che vive sulla terra, il ladro di palme.

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .