PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

harry potter, Highland, Scotland
Questa offerta è scaduta.
Varie

Viaggia a bordo dell'Hogwarts Express!

Scopri come viaggiare sull'Hogwarts Express vivendo la magia delle Highlands scozzesi!

Pubblicato da
Tribordo·18/11/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, quanti di voi non hanno mai pensato a come sarebbe poter essere ammessi alla grandiosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts?

Se perdersi tra le vie di Diagon Alley in cerca del proprio gufo o bacchetta magica, preparare i bauli (non le valigie, mi raccomando) ed incamminarsi a King's Cross verso il binario 9 3/4 non sono esattamente progetti realizzabili, almeno per il momento, oggi vogliamo proporvi un affascinante viaggio sull'Hogwarts Express, il treno di Harry ed i suoi amici.

Dettagli

Gestito dalla West Coast Rail e conosciuto ufficialmente come The Jacobite", quest'esperienza in treno a vapore lungo 139 km vi permetterà di godervi il viaggio mentre ammirerete comodamente alcuni dei luoghi dei film di Harry Potter, nonché i luoghi più spettacolari e selvaggi della Scozia.

In totale il viaggio durerà quattro ore e non partirete da King's Kross bensì da Fort William terminando a Mallaig. Potrete individuare luoghi dei film come il viadotto di Glenfinnan o meglio conosciuto come "Harry Potter Bridge", il Loch Sheil, l'ultima dimora del professor Silente, alcuni dei luoghi del Torneo Tremaghi e Rannoch Moor, dove i Mangiamorte hanno attaccato l'Espresso di Hogwarts.

All'interno del treno, la prima classe sembra arrivare direttamente dagli anni '50: poltrone imbottite, lampade da tavolo e cream tea vi accoglieranno al vostro arrivo.

Se siete interessati a prenotare il vostro viaggio alla ricerca di Coluichenonpuòesserenominato a bordo del Jacobite, il link da cliccare è qui sotto.

Il costo non è elevato, i biglietti partono da 67€, con disponibilità soprattutto a partire dalla primavera. Preparate le bacchette, Pirati!

Segnala un problema legale