Partecipa a questa estrazione per vincere una villa con piscina in Toscana 😍
A 35USD prezzo totale
Sogni di trasferirti nella campagna toscana? Questa è l'occasione perfetta per provare a realizzare il tuo sogno!
Una coppia mette in palio la sua villa con piscina privata in Toscana e tu puoi vincerla con soli 35 dollari. Il denaro raccolto da questa incredibile lotteria sarà donato ad enti di beneficenza per bambini. Scopri di più sulla casa e su come vincere qui sotto.
La villa è situata tra colline e montagne nella regione della Garfagnana (nord della Toscana). Si trova a circa un'ora di macchina da Lucca e dalla costa, e a 2 ore dal capoluogo Firenze.
La villa in questione ha un ingresso, un comodo soggiorno capiente per un massimo di 8 persone, una cucina completamente attrezzata e recentemente rinnovata, un bagno con doccia e una toilette al piano terra.
Al primo piano ci sono 4 camere da letto e un bagno.
Per non parlare della terrazza con vista sulle colline circostanti, il giardino e la piscina privata.
Crediti foto : https://www.winhousesinitaly.com/
Il vincitore della lotteria potrà fare ciò che desidera con la villa: trasferirsi, usarla come casa per le vacanze o anche affittarla. Il premio copre anche le spese di trasferimento e legali, oltre a 2 voli di andata e ritorno per l'Italia, 2 pernottamenti e noleggio auto per coloro che non risiedono in Italia e la firma del trasferimento della proprietà.
Per partecipare è molto semplice, vai su https://www.winhousesinitaly.com/ e inserisci la tua iscrizione pagando i 35$. Sarai quindi inserito nell'estrazione che avrà luogo entro 28 giorni dalla chiusura delle iscrizioni il 22 gennaio 2022.
Nota bene: per partecipare devi avere almeno 18 anni e un minimo di 20.000 iscrizioni è richiesto per la convalida della lotteria. Se non si raggiungono le 20.000 iscrizioni, il premio sarà trasferito a premi in denaro.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .