Voglia di lavorare da un paradiso tropicale? Quest'isola caraibica offre un nuovo visto speciale per lo smart working!
Cari Pirati, conoscete la Dominica? È un'isola dell'arcipelago dei Caraibi situata tra la Martinica e la Guadalupa. Più selvaggia delle sue vicine, è un paradiso ideale per gli amanti della natura incontaminata.
Fiumi, cascate, fondali marini incredibili e foreste pluviali fanno parte della vita quotidiana degli isolani. Uno stile di vita quotidiano che potrebbe diventare il vostro da quando la Dominica ha creato un visto WIN "Work in Nature" per permettere ai lavoratori in smart working di stabilirsi lì per un periodo che potrebbe durare fino a 18 mesi.
L'idea è quella di creare un villaggio WIN che offra ai lavoratori remoti diversi tipi di alloggio, spazi di co-working e aree di intrattenimento.
Un progetto win-win che permette alle persone di lavorare in un ambiente tropicale da sogno ed allo stesso tempo stimolare l'industria del turismo dell'isola fortemente colpita dalla crisi pandemica.
Potrete inoltrare la vostra candidatura online, su questo sito. Riceverete una risposta entro 7 giorni ed avrete 3 mesi di tempo per trasferirvi in Dominica.
La registrazione ha un costo di 100 dollari, circa 84 euro, più una tassa di visto di circa 670 euro per una persona singola o 1.010 euro per una famiglia.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .