🗡️ Combatti come un vero gladiatore nell'iconico Colosseo di Roma grazie ad Airbnb.
Ave Pirata! Ti piacerebbe diventare gladiatore per un giorno? Se non ti mancano forza, coraggio e onore, le porte del Colosseo ti si spalancheranno e ciò che farai in vita, riecheggerà nell'eternità!
Un'esperienza da sogno che si trasforma in realtà, grazie ad Airbnb, che ti permetterà di trascorrere una giornata da gladiatore e combattere nell'iconico Colosseo di Roma!
Che farai, risponderai alla chiamata del destino sul campo di battaglia più famoso al mondo o languirai per sempre nella codardia? Continua a leggere per maggiori informazioni.
Per la prima volta in quasi 2000 anni, il Colosseo sta reclamando il suo ruolo originale, accogliendo anime coraggiose desiderose di cercare la gloria come gladiatori nell'arena! Questa rara esperienza ti offre un viaggio indietro nel tempo, per entrare nella vita di un gladiatore e affrontare l'emozione della battaglia in uno dei siti più iconici della storia.
A partire dal 27 novembre, potrai dichiarare il tuo interesse per questo evento esclusivo. Sedici guerrieri verranno scelti per intraprendere questa epica avventura a maggio 2025.
Ricorda... “Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, ma la sabbia del Colosseo.”
Diventerai tu, in prima persona, un gladiatore.
• Incontrerai un ricco mecenate davanti al Colosseo dopo il tramonto ed entrerete insieme. Che tu ne esca vincitore o perdente, avrai una certezza: lo spettacolo che vivrai sarà unico e indimenticabile. Porterai con te il ricordo del Colosseo illuminato dalle candele.
• Scenderai nell'ipogeo, le sale sotterranee dove i gladiatori si preparavano alla battaglia e qui indosserai l'armatura più adatta al tuo tipo di gladiatore.
• Attraverserai le viscere del Colosseo, labirintiche e illuminate dalle torce, dove Massimo e innumerevoli altri guerrieri sono passati prima di te. Rifletterai sul loro destino e sul tuo, mentre ripercorrerai i loro passi nella storia.
• Udirai la sinfonia di spade e scudi di gladiatori esperti che si cimenteranno in un'emozionante resa dei conti per te. Studiali bene, perché poi toccherà a te.
• Godrai di una varietà di cibi come uva, melagrane, mandorle e noci. Sei un gladiatore, non un imperatore. Non puoi lasciarti andare al vizio della gola. Un eccesso di indulgenza rischia di attenuarti i sensi e rallentare i tuoi riflessi.
• Ti allenerai nell'arte del combattimento con veri gladiatori e darai prova del tuo coraggio affrontando i tuoi compagni guerrieri. Sarà infine un summa rudis, il tuo giudice, a determinare il tuo destino. Che tu possa assaporare la dolcezza della gloria ed evitare un infestus pollex (pollice verso) per unirti ai ranghi dei gladiatori vittoriosi da tempo immemorabile.
Il Colosseo è un luogo di combattimento, non di riposo. Per decreto dell'Imperatore, nessun partecipante potrà pernottare.
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra." - Il Gladiatore (2000)
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .