PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Impressions and Other Assets/running_jogging_sport_outdoors_shutterstock_385235995_om8odd
Questa offerta è scaduta.
Varie

Voglia di correre via lontano?

Scopri le destinazioni preferite dai runner di tutto il mondo!

Pubblicato da
Wendy·02/07/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, che siate esperti appassionati di jogging o principianti, allacciare le scarpette da corsa mentre ci si trova in vacanza è un ottimo modo per godersi il paesaggio mentre ci si mantiene in forma. Anche se alcune di queste destinazioni possono essere difficili da raggiungere in questo momento storico, abbiamo pensato di offrire qualche suggerimen to su alcune fantastiche località in giro per il mondo in grado di soddisfare la comunità dei joggers per futuri piani di viaggio!

Dettagli

1. San Diego, California, USA

Il sole, le palme e l'incredibile clima tutto l'anno fanno di San Diego una città di prima scelta per i runner di tutto il mondo. Potrete fare jogging attraverso il bellissimo Balboa Park, che vanta oltre 105Km di sentieri, oppure andate in spiaggia e completate il giro di 18Km intorno a Mission Bay. San Diego offre un'ampia varietà per corridori di tutti i livelli, fantastici punti panoramici e scenari pittoreschi. Perché correre su un tapis roulant quando si può correre sulla Pacific Coast Highway?

2. Vancouver, Canada

Questa città canadese è davvero la mecca di corridori di tutto il mondo, ospitando oltre 31 maratone ogni anno. Nelle belle giornate, godetevi l'anello di 18Km intorno alla diga per un assaggio di oceano e di città. Imboccate il Grouse Grind e correte per 2,8 Km su in montagna per godere di una splendida vista. Sia che vogliate fare jogging attraverso una foresta pluviale temperata come Stanley Park, o intorno a un ben più tranquillo lago, questa città farà sicuramente al caso vostro.

3. Copenhagen, Denmark

Copenhagen, notoriamente una città pianeggiante, è un'ottima scelta per i jogger alle prime armi. Un percorso molto popolare inizia e finisce a Nyhavn, e vi farà passare davanti a molti monumenti come la famosa statua della Sirenetta.

4. Washington D.C.

A Washington D.C., il Rock Creek Park è una meta popolare per le sue vie asfaltate e gli ampi sentieri fuoristrada - si dà il caso che sia anche il parco urbano più antico e più grande d'America. Avete qualche ora da perdere? Scalate il Mount Vernon Trail di 28 Km, che attraversa quartieri storici, aree boschive e yacht club.

5. Pamplona, Spagna

Se una classica corsetta attraverso una città o un lago non vi emoziona abbastanza, raggiungete a Pamplona per una vera scarica di adrenalina. Preferite un percorso senza pedoni? Vi basterà pianificare il vostro viaggio prima o dopo l'annuale corsa coi tori che di solito si svolge ogni anno tra il 6 e il 14 luglio. Questa meravigliosa città offre molti altri percorsi, la maggior parte dei quali si rivolgono ai jogger meno esperti con percorsi molto pianeggianti.

6. Sydney, Australia

Sydney offre alcuni dei percorsi per correre più spettacolari e mozzafiato con ha opzioni per tutti: recatevi all'Harbour Bridge per un'esperienza di jogging con vista sull'Opera House, i Giardini Botanici ed altro ancora. Se invece preferite la spiaggia per il vostro allenamento quotidiano, vi consigliamo il sentiero che va da Bondi Beach a Coogee Beach, dove potrete concludere la vostra corsa con un tuffo nell'oceano.

Segnala un problema legale