PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Aeroplane, Airline, airplane
Questa offerta è scaduta.
Varie

Voli a lungo raggio, ora puoi prenotare un'intera fila per dormire!

Lufthansa lancia la Sleeper's Row: un'intera fila di posti per i passeggeri in Economy e un materassino per dormire più comodi sui voli a lungo raggio!

Pubblicato da
Tribordo·21/09/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, anche se in questo momento prendere un volo a lungo raggio per turismo sembra ancora un miraggio, nei prossimi mesi ci aspettiamo di poter tornare a prendere l'aereo anche per viaggiare lontano.

Ma, per chi come noi Pirati non può permettersi il lusso di viaggiare in Business Class, tante ore di volo possono anche risultare scomode, soprattutto se si tratta di un volo notturno e facciamo fatica a dormire semplicemente abbassando un po' il sedile del nostro posto singolo.

Ecco allora che Lufthansa ci viene in aiuto con la Sleeper's Row, ovvero la possibilità, in alcune condizioni, di poter prenotare con un piccolo sovrapprezzo un'intera fila di sedili e ottenere un materasso sottile, una coperta e un cuscino per stenderci e dormire in qualcosa di simile ad un vero e proprio letto!

Dettagli

Vediamo come funziona.

Dopo una sperimentazione che l'anno scorso ha riguardato la tratta Francoforte - San Paolo (12 ore di volo), Lufthansa ha deciso quest'estate di estendere quest'opzione a molte altre tratte a lungo raggio.

Dal 2 agosto è infatti possibile, per i passeggeri in Economy di alcune tratte selezionate, prenotare questa opzione, che però è disponibile solo al momento del check-in, a seconda della disponibilità di posti liberi: non è quindi possibile prenotare in anticipo in fase di acquisto del biglietto.

Se però la disponibilità di posti lo permette, il passeggero, pagando un supplemento potrà ottenere un'intera fila di sedili (3 o 4) tutta per sé, oltre ad un materassino di qualità Business Class, cuscino e coperta, per rilassarsi e stendersi in quello che diventa un vero e proprio letto. Sarà fornita anche una speciale cintura per permettere di viaggiare in sicurezza anche da sdraiati.

Inoltre, i passeggeri che prenota l'opzione potranno beneficiare dell'imbarco prioritario, permettendogli di entrare sull'aeroplano prima degli altri passeggeri Economy.

Le tratte servite sono quelle della durata di almeno 11 ore, per esempio verso l'Asia, la West Coast americana o il Sud America. Per ogni volo c'è comunque un massimo di 3 Sleepers' Row che possono essere acquistati dai passeggeri.

C'è naturalmente un prezzo da pagare, che va da 159€ a 229€, un supplemento certo non economico ma che permette all'utente di dormire con comodità ad una frazione del costo della Business Class, e alla compagnia di far fruttare in parte anche i posti rimasti invenduti.

Per maggiori informazioni potete leggere il comunicato stampa e l'apposita pagina sul sito Lufthansa.

Che ne pensate, Pirati?

Segnala un problema legale