Basta lamentarti, prendi tu le redini di Ryanair in Italia: la posizione è stata appena aperta su Linkedin!
Cari Pirati, se siete tra quanti si lamentano spesso delle scelte della compagnia aerea che trasporta più passeggeri di tutti in Europa e in Italia, allora è giunto il vostro momento!
Insomma, volete cambiare Ryanair? Allora fatelo prendendo le redini della compagnia in Italia!
Ryanair ha infatti appena pubblicato su Linkedin un'offerta di lavoro con la quale sostanzialmente cerca il capo della divisione italiana della società.
Che dite, applichiamo?
Vediamo del dettaglio.
L'annuncio su Linkedin di Ryanair è relativo alla posizione di Country Manager - Italy ed è rivolto ad un professionista del marketing che vuole lavorare in un mercato chiave per la compagnia aerea in Europa come quello italiano, ma con responsabilità anche su altri mercati della zona est del Mediterraneo.
Il lavoro a tempo indeterminato è basato a Milano con frequenti viaggi a Dublino e negli altri mercati controllati. Gli obiettivi principali sono quelli di aiutare la compagnia irlandese a sviluppare partnership locali, conoscere il mercato di riferimento, migliorare sia l'immagine di Ryanair che i rapporti con i media, gli enti del turismo e gli aeroporti.
Trovate tutte le informazioni sull'annuncio Linkedin, ma intanto vi diciamo che sono richiesti 5 anni di esperienza in PR e Marketing, abilità come comunicatore e grande conoscenza del mercato italiano.
Noi faremmo l'application anche solo per sperare di avere i viaggi gratuiti tra i benefit!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .