PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
msc
Questa offerta è scaduta.
Crociere

MSC, scopri le crociere lunghe d'autunno!

Mediterraneo, Canarie, Grecia, Egitto, Turchia o Israele: scegli ora la tua crociera MSC di 9 o 11 notti e risparmia!

Pubblicato da
Tribordo·21/05/2023
Salva
Condividi
AprMagGiuLugAgoSetOttNovDicGenFebMar

Pirati, avete già pensato alle vacanze estive e state già guardando oltre? E magari avete in mente qualcosa di super rilassante in autunno, un viaggio dove non dovete pensare a niente se non a divertirvi e visitare luoghi incantevoli?

Allora prenotate ora una fantastica crociera autunnale con MSC: la durata più lunga (9 o 11 notti) vi permetterà di fare il pieno di energie e di vedere ancora più città lungo il percorso. Vi aspettano tutte le destinazioni più belle del Mediterraneo, tra Spagna, Grecia e perfino Egitto, Turchia e Israele, oppure potete spingervi fino al Marocco e alle Canarie!

Si parte a ottobre e novembre, e i prezzi sono davvero attraenti: a partire da 729€ a persona per una crociera di 11 notti in pensione completa, con quote di servizio incluse!

Che ne dite, salpiamo?

Dettagli

Crociere lunghe autunnali per Mediterraneo, Canarie, Grecia, Egitto, Turchia o Israele

Tante offerte a partire da SOLI 729€ a persona tasse incluse per 9 o 11 notti in crociera con trattamento di pensione completa! Ecco solo alcuni esempi:

E TANTE ALTRE CROCIERE DISPONIBILI!

Foto

Tag

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .