

🗽 Voli a/r, hotel 2 notti a New York e crociera 7 notti alle Bahamas a bordo di MSC Meraviglia in cabina esterna🏝️ Prenoti tutto in un click 📲
Da 1415€ pp
Cari Pirati, vogliamo proporvi un viaggio davvero epico!
Raggiungere New York con comodi voli a/r, anche diretti, soggiornare per 2 o più notti in un hotel a vostra scelta ed imbarcarsi da New York su una favolosa crociera ai Caraibi!
Si parte da dicembre ad aprile, a bordo della favolosa nave da crociera MSC Meraviglia!
Le tariffe che abbiamo trovato per voi per:
voli a/r dall'Italia a New York
2 (o più) notti in hotel a vostra scelta a New York
crociera di 7 notti da New York alle Bahamas e ritorno a New York
pacchetto bevande incluso a bordo
quote di servizio già incluse
Sono davvero fuori dal comune!
Si parte infatti da SOLI 1.415€ a persona per tutto questo, in cabina doppia con Pensione Completa a bordo più pacchetto bevande, quote di servizio (mance) ed assicurazione già incluse.
Il tutto in un'unica prenotazione ed in pochi click!
Di seguito tutti i dettagli. Tutti a bordo, Pirati, si salpa!
ℹ️ Il nostro consiglio è di raggiungere New York, soggiornarvi almeno 2 notti prima della data di partenza della vostra crociera, magari in un comodo hotel 4 stelle a Manhattan e poi appunto imbarcarsi per 7 notti su MSC Meraviglia da New York alla volta delle Bahamas in una delle tante date disponibili da novembre ad aprile prossimi.
❗️🛎️✈️ N.B. in fase di prenotazione potete cambiare l'hotel con un altro a scelta o cambiare i voli, se li preferite diretti, a prezzi più alti.
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
------------------------------
Tante altre opzioni disponibili, dalle crociere nel Mediterraneo a quelle in Nord Europa, ai Caraibi, transatlantiche o nella Penisola Arabica, a prezzi favolosi!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato.