PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Impressions and Other Assets/p1jpeg-1566311063-eh97_dn42gp
Questa offerta è scaduta.
Alloggi

Dormire in una botte in Portogallo!

Degustazione di vini per poi dormire in una botte? Non è uno scherzo, scopri questa bellissima struttura in Portogallo!

Pubblicato da
Wendy·27/5/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, se non avete ancora avuto la possibilità di visitare la valle del Douro in Portogallo, famosa per i suoi eccellenti vini, oggi vi diamo un motivo in più per organizzare un viaggio in questa magnifica regione: potrete infatti passare una notte... in barrique!

Dettagli

(Fonte: https://quintadapacheca.com)

Le bellissime botti in quesitone si trovano nella Cantina Quinta De Pacheca 4*. Le 10 botti immerse nella natura misurano 25 metri quadri ognuna: non troppo grandi, ma estremamente confortevoli. Potrete godervi la vista della natura circostante comodamente sdraiati dal vostro letto grazie all'oblò che funge da porta.

(Fonte: https://quintadapacheca.com)

Ogni botte è costruita in legno, ed all'interno, oltre alla camera da letto ed al bagno, troverete una piccola Spa tutta per voi. Il bungalow/botte offre anche connessione Wi-Fi ed aria condizionata.

(Fonte: https://quintadapacheca.com)

(Fonte: https://quintadapacheca.com)

(Fonte: https://quintadapacheca.com)

Il pernottamento non può che seguire una degustazione di vino Porto di produzione locale: Quinta da Pacheca infatti produce vino dal 1738!

(Fonte: https://quintadapacheca.com)

Segnala un problema legale