Experience Stays di Gattinoni Travel: strutture insolite in location indimenticabili per soggiorni unici
Pirati, viaggiare fuori dagli schemi significa scegliere un luogo ma anche una struttura che garantisca molto di più di un semplice alloggio, per vivere esperienze di soggiorno uniche.
Vi presentiamo gli Experience Stays del nostro partner Gattinoni Travel. Una selezione di strutture insolite in location indimenticabili per trascorrere notti da sogno.
Cupole trasparenti dalle quali ammirare l’aurora, bubble room nella foresta o sul mare, glamping con tende deluxe in Paesi lontani o a due passi da casa.
Immersi nella foresta, circondati dall’acqua o dalle dune, dalle rocce o dal ghiaccio, sovrastati da un cielo infinito, è così che gli alberghi diventano vere e proprie gallerie d’arte.
Di seguito, trovate la nostra selezione di strutture indimenticabili, per partire in coppia, con gli amicizi o per regalare ai bambini un’esperienza che non dimenticheranno mai!
Ogni idea può essere personalizzata nelle date di permanenza e selezionando trattamento e tipologia di camera. Inoltre si possono aggiungere dei servizi come trasporto, noleggio, transfer, biglietti per escursioni e attività.
Un villaggio di igloo con tetti di vetro a cupola, immerso nella taiga della Lapponia, dai quali ammirare l'aurora boreale da sotto le coperte. Location ideale anche per svolgere attività nella natura: dalla pesca sui laghi ghiacciati, alle corse in slitta e motoslitta, ai safari fra le renne.
Una guest house nella foresta, con sauna e ristorante. Tutto intorno, immerse fra gli alberi, le case sospese. Dotate di comfort minimal, hanno diverse forme e architetture: un cubo di specchi, un nido, una navicella spaziale, una capsula con grandi vetrate. In comune per tutte: il silenzio.
Su un isolotto vicino alla costa, il Bubble Lodge è un romantico alloggio con pareti trasparenti. Raggiungibile con una breve corsa in taxi boat e progettato per avere impatto zero sul territorio, è una location perfetta per connettersi alla natura circostante. Tutt’intorno spiagge bianche e a pochi minuti un campo da golf.
Da un treno sospeso sul ponte Selati, un panorama mozzafiato sul Kruger National Park e sul sottostante fiume Sabie. Un hotel di lusso con 31 suite all’interno di un vecchio convoglio parcheggiato lungo il ponte, con splendide camere che si ispirano ai primi safari del parco in voga negli anni ’20.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .