PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Condizioni di Partecipazione - Creators

Condizioni di partecipazione HolidayPirates

Lea Cuccaroni - PiratinViaggio

1. Concorso e organizzatore

L’organizzatore del contest online "Lea Cuccaroni - PiratinViaggio" è HolidayPirates GmbH, Warschauer Platz 11-13, 10245 Berlino.

La partecipazione al concorso è regolata esclusivamente dalle seguenti condizioni di partecipazione.

2. Partecipazione

2.1 Può partecipare qualsiasi persona di età superiore ai 18 anni residente in Italia. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di HolidayPirates, i dipendenti delle società affiliate e i loro parenti.

2.2 È previsto un premio. La partecipazione al concorso è gratuita.

2.3 Per partecipare al concorso, un partecipante deve:

Seguire gli account Instagram @piratinviaggio e @leonciino e commentare sotto il post del concorso sull'account Instagram @leonciino e taggare 2 amici.

Possono partecipare al concorso solo le persone che hanno un account Instagram pubblico.

2.4 Potranno partecipare al concorso solo le persone che soddisfano i requisiti descritti nella clausola 2.3. HolidayPirates non può essere ritenuto responsabile per iscrizioni tardive e/o incomplete.

3. Premi

3.1 Verrà messo in palio un budget di viaggio di 750,00 €.

3.2 I vincitori saranno decisi a caso entro un giorno lavorativo dalla fine del periodo promozionale giornaliero.

3.3 Il vincitore sarà avvisato tramite un messaggio diretto inviato dall'account ufficiale di @leonciino su Instagram all'account del vincitore, che dovrà accettare il premio. Per accettare il premio, è necessario dare il consenso alla pubblicazione del nome del vincitore (nome e cognome o nome utente di Instagram) sul nostro Instagram. Utilizzando i dati di contatto forniti nella notifica, il vincitore deve confermare la ricezione della notifica e il proprio nome e indirizzo entro 1 giorno dalla notifica del premio all'organizzatore del concorso. In caso contrario, il diritto al premio scadrà e sarà assegnato a un altro partecipante. In questo contesto, il partecipante è tenuto a prendere nota della notifica del premio da parte di HolidayPirates tramite il proprio

account Instagram. Se il premio vinto consiste nella partecipazione a un viaggio, i dettagli del viaggio saranno stabiliti in consultazione con il vincitore.

3.4 Il budget di viaggio sarà inviato tramite bonifico bancario sul conto indicato dal vincitore.

3.5 Nel caso in cui il premio non possa essere consegnato, per qualsiasi motivo, HolidayPirates

si riserva il diritto di assegnare un premio sostitutivo di pari valore.

3.6 Il Concorso non è sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Instagram e non è altrimenti associato a Instagram.

4 Esclusione dalla partecipazione

4.1 In caso di violazione dei presenti termini e condizioni, HolidayPirates si riserva il diritto di

escludere i partecipanti dal concorso.

4.2 HolidayPirates si riserva inoltre il diritto di escludere i partecipanti che utilizzino ausili non autorizzati o che ottengano vantaggi attraverso manipolazioni (in particolare iscrizioni collettive o multiple, a meno che non siano espressamente consentite da HolidayPirates). Ciò avviene se, ad esempio, vengono utilizzati script automatici, strumenti di hacking, trojan o virus o se un partecipante ottiene un vantaggio con altri mezzi non autorizzati. Inoltre, dati personali non veritieri e l'uso di "profili falsi" possono portare all'esclusione. In questi casi, le vincite possono anche essere successivamente disconosciute e/o reclamate.

5. La cessazione o l'annullamento anticipato del concorso

HolidayPirates ha il diritto di interrompere, sospendere o modificare prematuramente il concorso qualora si verifichino circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell'organizzatore, che rendano la realizzazione originaria più difficile o irragionevole per HolidayPirates. Si tratta in particolare, ma non solo, dell'intervento non autorizzato di terzi, di problemi tecnici con l'hardware o il software che sfuggono al controllo dell'organizzatore, nonché di violazioni legali direttamente collegate alla realizzazione del concorso, in particolare di interventi manipolatori nel corso del concorso.

7 Trattamento dei dati in relazione al concorso

I dettagli sui dati trattati nell'ambito del concorso e sui diritti dei partecipanti sono riportati nella nostra informativa sulla protezione dei dati, consultabile qui. https://www.piratinviaggio.it/informazioni-legali/informativa-sulla-protezione-dei-dati

8. Disposizioni finali

8.1 Il ricorso legale è escluso.