PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Condizioni di Partecipazione

Condizioni di Partecipazione - concorso Veratour

Regolamento HolidayPirates

“Concorso Veratour - Vinci un viaggio a Zanzibar”

1. Concorso a premi e organizzatori

Il concorso a premi on-line “Party in crociera” (di seguito "Concorso") è offerto da HolidayPirates GmbH, Neue Grünstrasse, 18 - 10179 Berlino (di seguito “HolidayPirates"). La partecipazione al Concorso è disciplinata esclusivamente dai seguenti termini e condizioni.

2. Partecipazione

2.1 Può partecipare qualsiasi persona, purché maggiorenne. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di HolidayPirates, i dipendenti di società affiliate e relativi parenti.

2.2 La partecipazione al concorso è possibile esclusivamente nel periodo che va dal 5 dicembre 2023 (09:00 ora locale) all'11 dicembre 2023 (23:59 ora locale). Il giorno 18 dicembre 2023 verrà estratto un premio del valore di circa 3.900€, relativo ad una vacanza di 7 notti per due persone al Veraclub Zanzibar Village con partenza da Milano Malpensa. La partecipazione al concorso è gratuita.

2.3 Per partecipare al concorso gli utenti devono:

a. Seguire la pagina Instagram di VERATOUR SPA @veratour_spa.

b. Seguire la pagina Instagram di PiratinViaggio @piratinviaggio e commentare sul post del concorso, taggando un amico o amica..

Se si è già iscritti ad entrambi i profili Instagram, è sufficiente il commento con il tag sul post Instagram del concorso, disponibile sia sull’account @piratinviaggio che su @veratour_spa.

L’estrazione dei vincitori sarà puramente casuale, sorteggiando a caso uno dei nominativi iscritti ad entrambe le pagine Instagram, che abbiano anche taggato una persona sul post Instagram del concorso.

2.4 Al Concorso partecipano unicamente le persone che soddisfano le condizioni di cui al punto 2.3. HolidayPirates non sarà responsabile per eventuali accessi in ritardo e/o incompleti.

3. Esecuzione e svolgimento del Concorso

3.1 Verrà estratto esclusivamente il premio di seguito specificato:

Vacanza di 7 notti per due persone al Veraclub Zanzibar Village, da Milano Malpensa, partenza il 16/03/2024 e rientro il 24/03/2024. L’offerta prevede soggiorno in All Inclusive, volo diretto Neos, bagaglio da stiva, trasferimento da e per il villaggio, polizza multirischi, tasse. Maggiori info qui: https://www.veratour.it/villaggi/oceano-indiano/veraclub-zanzibar-village.cfm?ListaPax=2_0_0_DBLSTDALL&dataPartenza=20240316&durata=7&pkcompany=4&codAptDept=MXP&codProd=703062&prz=3492.64&przcat=3892.64

3.2 il premio non include: visto di soggiorno, gli extra in hotel, i pasti e le bevande non inclusi nella formula All Inclusive, escursioni, né tutto quanto non espressamente indicato nel link della pagina del villaggio. Il premio non è cedibile, né in alcun modo modificabile, né convertibile in denaro o in sconti, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con l’aggiunta di quote da catalogo, la possibilità di integrare servizi al pacchetto vinto. L’eventuale fruizione parziale del premio non dà diritto ad alcun rimborso o corrispettivo di altra natura. Inoltre, qualora il viaggio non fosse fruibile per cause terze, Veratour Spa si avvale del diritto di proporre al vincitore un pacchetto di viaggio alternativo di pari valore.

3.3 Il vincitore sarà avvisato tramite email da HolidayPirates e dovrà accettare il premio. Il sorteggio si terrà alle 10.00 ora locale del 12 dicembre 2023. Il vincitore dovrà confermare il ricevimento della comunicazione, il proprio nome e indirizzo email entro 1 giorno dalla comunicazione della vincita da parte dell’organizzatore del concorso HolidayPirates, con il mezzo di comunicazione specificato nella notifica, altrimenti non avrà più diritto al premio, che sarà assegnato a un altro partecipante estratto. Il partecipante è responsabile di assicurarsi che prenda nota della notifica del premio da HolidayPirates tramite il suo account email.

3.4 Il vincitore dovrà utilizzare il premio nelle date proposte (partenza 16/03/2024, ritorno 24/03/2024), altrimenti il premio verrà considerato perso.

3.5 Il viaggio in palio sarà organizzato da Veratour S.p.A. HolidayPirates non è responsabile per l'esecuzione del viaggio.

3.6 Il viaggio dovrà iniziare da Milano Malpensa e il costo dei trasferimenti per l’aeroporto di partenza e arrivo non sono inclusi nel premio..

3.7 Il/i premio/i possono essere considerati un vantaggio imponibile per il/i vincitore/i. I vincitori saranno gli unici e direttamente responsabili della contabilità e del pagamento a qualsiasi autorità fiscale competente, qualsiasi responsabilità fiscale derivante dal loro premio.

3.8 Il vincitore acconsente alla pubblicazione del proprio nome (con cognome puntato) e del proprio profilo Facebook/Instagram sulla pagina del concorso e sulla pagina Pirati Fortunati (i vincitori dei concorsi di HolidayPirates).

4. Esclusione dalla partecipazione

4.1 In caso di violazione di questi termini e condizioni, HolidayPirates si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal Concorso.

4.2 Inoltre, HolidayPirates si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzano ausili vietati o comunque ottengono vantaggi attraverso manipolazioni (in particolare, attraverso partecipazioni cumulative o ripetute che non siano espressamente autorizzate da HolidayPirates). Ciò si verifica, ad esempio, se vengono utilizzati script automatizzati, strumenti di hacker, Trojan o virus oppure quando un partecipante procura dei vantaggi per sé attraverso altri mezzi illeciti. Inoltre, fornire false informazioni personali e l'utilizzo di "falsi profili" può comportare la squalifica. In questi casi, sarà eventualmente possibile anche revocare e/o chiedere la restituzione dei premi a posteriori.

5. Chiusura o cessazione anticipata del Concorso a premi

HolidayPirates ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il Concorso qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell'organizzatore, che ostacolino lo svolgimento del concorso come previsto in origine o che diventino insostenibili per HolidayPirates. Tra queste rientrano in particolare, ma non esclusivamente, l'intervento non consentito di terzi, problemi tecnici di hardware o software al di fuori della sfera di influenza dell'organizzatore, nonché violazioni di diritti che siano direttamente associate con lo svolgimento del Concorso, in particolare la manipolazione del funzionamento del Concorso.

6. Trasferimento dei diritti

Il partecipante trasferisce a HolidayPirates, affinché ne faccia un uso non esclusivo ed arbitrariamente frequente per lo scopo del business locale, tutti i diritti di godimento, i diritti d'autore e diritti connessi, nonché altri diritti su fotografie e/o opere fotografiche che venissero da lui concesse nel quadro della partecipazione al concorso, senza restrizioni in merito a contenuto, tempo e luogo.

7. Trattamento dei dati durante il Concorso

I dettagli sui dati trattati nell'ambito del concorso e sui diritti che spettano al partecipante possono essere consultati nelle nostre informazioni sulla protezione dei dati, i quali, a sua volta, possono essere visualizzate qui sopra.