Lo sapevi che ad aprile con 7 giorni di ferie puoi farne fino a 14 di vacanza?💐
Cari Pirati, sapevate che la prossima primavera vi aspetta un bellissimo maxi-ponte?
Con la Pasqua il 20 aprile, la Festa della Liberazione il 25 aprile e la Festa dei Lavoratori il 1 maggio, avete la possibilità di godervi delle lunghe vacanze approfittando di pochi giorni di ferie. Infatti, prendendo solo 7 giorni di ferie, potrete avere ben 14 giorni di vacanza grazie ai giorni festivi. Non male, vero?
Che stiate cercando una breve fuga in una località vicina o una vacanza più lunga verso mete esotiche, Alpitour ha quello che fa per voi. Dalle Canarie a Capo Verde, fino a destinazioni più lontane come il Madagascar, la Thailandia o le Maldive, ogni destinazione è pensata per offrirvi il massimo relax e divertimento.
Inoltre, con la promozione Parti e Riparti prenotando la prima vacanza entro il 30 novembre 2024 e partendo tra il 4 gennaio e il 30 aprile 2025, potrete ricevere uno sconto fino a 400€ sulla vostra prossima vacanza estiva. Un altro buon motivo per prenotare con Alpitour!
Scegliete tra le esclusive proposte per i ponti di primavera e prenotate la vostra vacanza ideale.
Che state aspettando, Pirati? Prenotate e approfittatene subito!
Non aspettate che sia troppo tardi, prenotate ora il vostro viaggio e partite a Pasqua. Per usufruire dell'iniziativa Parti e Riparti:
Il pacchetto deve includere volo speciale + hotel, safari o tour, con un soggiorno minimo di 7 notti.
Per ottenere il buono sconto, è necessario acquistare una delle seguenti assicurazioni: Assicurazione Full e/o Assicurazione Sanitaria.
Per maggiori info visita il sito Alpitour
Che state aspettando, Pirati? Prenotate e approfittate di quest'opportunità!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .