Mar Rosso🪸 Volo diretto a/r + 7 notti tutto incluso in Resort 4* con Aqua Park💦 last minute e estate🍦
Da 439€ pp
Pirati, oggi abbiamo preparato dei pacchetti per Hurghada, sul Mar Rosso, davvero impossibili da non prenotare!
Sono composti da voli diretti A/R e soggiorno di 7 notti in formula tutto incluso presso un favoloso resort 4 stelle, situato in una posizione ideale sul mare ed appena 9 Km dall'aeroporto.
Il The Sunny Days El Palacio Resort & Spa Hotel 4* vanta 4 ristoranti, vari bar e 2 piscine, di cui una con scivoli. Ospita un centro commerciale con oltre 42 negozi, un internet café e un parrucchiere.
Tante date a prezzi davvero eccellenti, last minute e sino a fine estate, anche per Pasqua, Primo maggio e Ferragosto! Approfittatene subito Pirati e prenotate già oggi!
Questi pacchetti fanno parte delle nostre Offerte Esclusive, una nuova sezione del sito dove troverete i migliori hotel da noi selezionati nelle vostre destinazioni preferite.
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata all'Egitto.
Cliccate sui link o sulle schermate per accedere alla pagina di prenotazione, dove potrete cambiare date (utilizzando l'apposito calendario), numero di persone, trattamento o anche la struttura, se lo desiderate.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .