Risparmia sui pacchetti volo+hotel per Rep. Dominicana, Cuba, Messico, e Giamaica, prenota entro il 18 settembre😎
Pirati amanti dei Caraibi,
questa è proprio l'offerta che fa per voi!
Ci sono super sconti per la vostra prossima indimenticabile vacanza immersi in un mare da sogno!
Eden Viaggi ha attivato una favolosa PROMO che vi farà risparmiare tanto per le vostre prossime vacanze last minute ai Caraibi, per partenze nei mesi di settembre ed ottobre!
Approfittate dello sconto e godetevi le bellissime spiagge ed il sole della Repubblica Dominicana, Messico, Cuba e Giamaica: i pacchetti vacanze comprendono volo+hotel, a prezzi scontati in villaggi selezionati.
Prenotando entro il 18 settembre ed inserendo l'apposito codice promo, godrete di uno sconto di ben 200€ su tantissimi pacchetti!
Un’occasione che vi consigliamo davvero di non lasciarvi scappare; qui di seguito trovate tutti i dettagli della promo e il codice sconto da inserire.
Approfittatene subito, le spiagge più belle dei Caraibi vi aspettano!
La PROMO durerà sino al 18 settembre (incluso) e per usufruirne vi basterà inserire il codice sconto "CARAIBI200" in fase di acquisto.
Le destinazioni in promozione sono: Repubblica Dominicana, Cuba, Messico e Giamaica.
Sconto valido per tutte le partenze fino al 31 ottobre, prenotando una vacanza per almeno 2 partecipanti per pacchetti volo+hotel da minimo 7 notti in tutti i Resort inclusi nella promo.
Codice Sconto. Inserite il codice "CARAIBI200" al momento del pagamento nello spazio dedicato e riceverete subito lo sconto.
Condizioni. Lo sconto è applicabile prenotando una vacanza per minimo 2 adulti a partire da 7 notti. La promozione non è retroattiva e non è cumulabile con eventuali promozioni extracatalogo.
Volo A/R dalll'Italia
7 notti solo pernottamento o con vari trattamenti
Transfer
Assicurazione
Bagaglio a mano
Prenotate oggi stesso ed approfittate di questi favolosi SCONTI!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .