Stintino💙 7 notti con Mezza Pensione in ottimo resort 4* + traghetto A/R
Da 648€ pp
Pirati, vi proponiamo dei fantastici paccheti traghetto + hotel per la Sardegna nei mesi estivi. Sono composti da:
Viaggio A/R in nave con partenza da diversi porti italiani
Soggiorno con mezza pensione in resort 4* a Stintino
La struttura selezionata è immersa in giardini verdeggianti e offre un servizio navetta gratuito per una spiaggia privata e per la spiaggia della Pelosa.
Vanta un'ampia piscina, un ottimo ristorante, campo da tennis e parcheggio privato gratuito e offre eleganti camere con arredi moderni.
In fase di prenotazione potrete personalizzare il vostro viaggio, cambiando date o trattamento, scegliendo una diversa tratta per il viaggio in nave, aggiungendo passeggeri, l'automobile, ecc. Vedrete che sarà tutto estrememante semplice.
Fate in fretta Pirati, prima che i prezzi aumentino e la disponibilità nelle date più richieste si esaurisca.
PREZZI A PERSONA
Cliccate sui link per accedere al sito del nostro partner LOGITRAVEL per prenotare facilmente il viaggio desiderati in un solo click.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .